|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[BG+Sped.] MiniPC Atom D2550 / 4Gb / SSD+HDD / Case Artigianale
Discussione spostata nella sezione PC
Vendo mini pc che utilizzavo inizialmente collegato alla tv per vedere i film ed è stato sostituito da AndroidTV..l'ho utilizzato successivamente come archivio ma per semplicità vorrei passare ad un piccolo NAS domestico. Di seguito le caratteristiche: - scheda Mini-ITX ZOTAC D2550-ITX WiFi Supreme (D2550ITXS-A-E) [Atom D2550 (Dual Core + HT), GeForce GT 610 w/512MB DDR3 (DirectX 11 - OpenGL 4.1), fino a 4GB DDR3 SO-DIMM 1066MHz (2 slot), Ethernet, Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 3.0, HDMI 1.4a, DisplayPort, DVI, USB 3.0 (2), USB 2.0 (6), audio 8 canali, PCI Express x16, SATA 2 (2), mSATA...] - ram 2x2Gb DDR3 - disco SSD 60Gb Kingston - case autocostruito (21x21x33 cm) in legno, completo di ventola 12cm@5V in aspirazione posteriore e 3 griglie per presa dell'aria - modifica ventola dissipatore (Artic Alpine Pro 11) silenziosissima Vendo privo si S.O., testato senza problemi con W10. Quote:
Vendo a 90€ Valuti scambi Attenzione: - vendita di oggetto fra privati con formula "visto e piaciuto" - consegna a mano in zona Terno d'Isola o Stezzano - possibilità di spedizione con corriere al costo di 9€ (pagamento anticipato, NO contrassegno..spedisco dopo aver visualizzato l'accredito) - offro e richiedo massima serietà nella conclusione della trattativa - materiale in vendita anche altrove A disposizione per qualsiasi informazione
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 22-01-2019 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppo, valuto vendita a pezzi e prezzo trattabile, vorrei passare ad un nas
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, disponibile, valuto offerte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il 3d, il pico funziona era il brick che era partito. Sostituito con trasformatore 12v 30a che avevo a casa.
Ora il pc é perfettamente funzionante. Se qualcuno fosse interessato valuto offerte per acquistare un nas, altrimenti trasformo questo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Potete chiudere, visto che ora è completo, riapro la discussione nella sezione PC
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.