|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
M/B a 121 °C ???
salve a tutti
ho 2 fujitsu esprimo P556/2, tramite speccy o hwinfo la temperatura della scheda madre è 121 gradi ! nel bios invece mi mostra solo la temperatura della cpu, che è normalmente attorno ai 30 gradi. ho aggiornato il bios ma non cambia niente. ho chiamato fujitsu ma ovviamente non hanno saputo dirmi niente, se non di aggiornare il bios (gliel'ho scritto nel ticket e ripetuto al telefono, ma evidentemente fanno finta di niente....) e di lanciare un tool che mi hanno inviato che poi non fa' altro che la lista dei componenti hardware e software. secondo voi è credibile che la temperatura sia così alta? o è più probabile che sia segnalata errata? il chip della scheda madre comunque non ha dissipatore, è "nudo", come questo ad esempio: https://www.tomshw.it/guides/hardwar...et_closeup.jpg (è un'immagine che ho trovato online, se volete poi vi faccio la foto reale) grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Penso proprio che sia un errore del sensore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
sarà sicuramente un errore del sensore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.