|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ita_69373.html
Il nuovo iPad di Apple presentato durante la WWDC 2017 è stato smontato in ogni sua parte dai famosi colleghi di iFixit. Il nuovo tablet di Cupertino possiede hardware importanti e risulta una versione "mini" del fratello maggiore Pro 12.9''. Vediamo i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma serve a qualcosa?
ma serve a qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
l'ho appena comprato da un fornitore hw, come tempo di attesa mi da una settimana
le recensioni parlano di uno schermo incredibile, speriamo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
non ho capito perchè non hanno aggiornato anche il 12. io pensavo di vedere pure il 15 a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto scrivendo dal Pro 10,5 arrivato oggi e posso confermare che è eccezionale, lo schermo è incredibile....ma venivo da Ipad2. Naturalmente è velocissimo, e ci mancherebbe. Audio ottimo.
A settembre con ios11 avrà decisamente più senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a peso come è messo? lo si riesce a tenere bene in mano o lo si deve tenere su un tavolo?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
È sicuramente più leggero del 2...ma ormai non facevo più testo. Io ho le mani abbastanza piccole ma non ho nessuna difficoltà sia a scrivere che a maneggiarlo..
...vieni da ridere per quanto è veloce e reattivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
bello ed efficace quanto si vuole, ma è sempre un tablet... IMHO
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
bello questo mondo, pieno di inutilità.
Passiamo da chi copia e incolla le informazioni (chiamiamole così), chi si riprende mentre prova un telefono, chi passa la vita a smontare oggetti. Lobotmia da social. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non è che sei obbligato a comprarlo, ci mancherebbe. La questione costo è applicabile a qualunque oggetto che ha più o meno utilità. È caro certo ma se si vuole e si ha necessità di un tablet questo rimane ancora il migliore, almeno per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Prima di guardare la lobotomia degli altri meglio interessarti di quella che hanno fatto a te. Perchè è evidente che si sono lasciati prendere la mano ed hanno asportato praticamente tutto. Promuoviamo una campagna, ogni cinque neuroni donati a mentaldowngrade ne regaliamo uno a te.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io sto usando il pro da 12" da molto tempo e sono felice per dimensioni e funzionalità tanto che il vecchio 10" manco so più dove sia
non è comodo per portarlo a spasso a piedi ma per treno e quando ci si muove in auto è ottimo se questo 10.5 è fatto meglio non vedo problemi visto il mercato a cui si rivolge.. che non è quello dei videogiocatori o di facebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'unica cosa che mi spaventa è il listino che ogni anno va sempre più verso l'alto. Di fatto, non considero la versione più economica che è addirittura inferiore al mio, dovrei prendere un Pro... e spendere praticamente 200€ in più di quello che avevo speso all'epoca, per cazzeggio è un pò tanto... Spero duri ancora un bel pò ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ripeto che per cazzeggio pure è ancora più che ottimo!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.