|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6856.html
Presto disponibile la nuova scheda madre Abit della serie MAX, dotata di funzionalità legacy free Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Che senso ha fare un'altra scheda basata sul 845E?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che fikata!
![]() Davvero un gioiellino... serial ata, raid, usb 2, firewire, AGP 4X... e non 8x che nn gliene frega niente a nessuno..... ![]() Costerà un bordello... almeno 180€ credo... ![]() PS: non venite a dirmi che è già vecchia xché è agp4 anziché 8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Bella! Soprattutto il serial ATA... speriam in qualcosa per AMD però
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tra poco si serve TARTARUGA ARROSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE STRESS 'STA TARTARUGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
n1ko costerà pure di più, la mia it7 costa 220 circa
![]() praticamente rispetto alla mia hanno tolto due porte uata su raid ed hanno messo due serial ata. Bella scelta! Uscissero i nuovi hd!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
che palle sta tartaruga
... e io per protesta mando 5 messagggi uguali e invito gli amici del sito a fare altrettanto mi dispiace Paolo ma te la sei voluta... segliti una pubblicità migliore ... nessuno ti vieta di mettere pubblicità è una cosa sacrosanta ma così è troppo coraggio amici chi è con me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...AZZ...INSURREZIONE...RIVOLTA.......
.....dai 5 messaggi è troppo...alla fine penso che basti dire che questa tartaruga a rotto a tutti..che si tenga pure il ban di alice...la tartaruga non serve a niente..solo a rompere...quidni è controproducente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma voi pensate veramente che ad HwUpgrade gliene freghi qualcosa se a noi la tartarughina dà fastidio ? Quante settimane sono che lo facciamo notare ? E' cambiato qualcosa ? Ergo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Spero che la gente dopo aver visto questo banner corra a boicottare mamma Telecom e la sua figliastra Alice.
Io lo sto facendo da un pezzo e invito tutti a farlo. ...E non solo per motivi di errato marketing! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A MORTE LA TARTARUGA
i cervelli fuggono all'estero.. e' proprio vero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e finitela.. scusatemi,nn ve la prendete, ma sembrate solo bambini stupidi... e clikkate riavvolgi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma uno non può star sempre con l'ansia di cliccare su riavvolgi appena si apre la pagina, e ke cakkio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Si , va be ma ogni volta che apri una pagina del sito devi per prima cosa ricordarti di sta cazzo di tartaruga pena un salto dalla sedia specialmente se hai le cuffie e ascolti musica...............
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Vi è mai capitato di aprire insieme tutte le news, per poi andare a vederle una a una e saltare, letteralmente in aria al partire della tartaruga???
Sapete qual è il problema lì? é trovare la news, o le news che hanno quel banner e fermarlo. Non sempre è una cosa di pochi attimi, se le news sono tante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
...potranno toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
W.W. Dopo settimane di proteste, pianti e stridor di denti, senza che HWU abbia detto nulla, io vi consiglio ancora l'installazione di software popupkiller (es.popupcop), i quali possono essere configurati per non caricare flash,immagini, popup, ecc. Io mi leggo tranquillo le news, senza stupide tartarughe fracassone che girano indisturbate per lo schermo... Poi, fate voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=289461
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
raven, le 2 persone che floodano sono sempre le stesse, ergo...
cmq io ho il pc collegato allo stereo e le casse sono spente; poi aprò tutte le news insieme e non vedo nè le tartarughe nè le sento |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
RAGAZZI...LE PERSONE INTELLIGENTI...HANNO GIA TROVATO UN RIMEDIO AL PROBLEMA... FINO A FINE MESE...UTILIZERRANNO UN BROWSER DIVERSO DA INTERNET EXPLORER...NON CI VUOLE MOLTO...TUTTE STE POLEMICHE
HANNO ROTTO LE PALLE... BASTA...IO E MOLTI ALTRI VOGLIAMO LEGGERE COMMENTI.... ALLE NEWS....E NON TUTTE STE... ROTTURE DI BALLE... BASTA CON LA STORIA DELLA TARTARUGA...SIATE INTELLIGENTI E ....... CAMBIATE BROWSER ......CAZZO CI VUOLE MOLTO A VOLTE PENSO CHE OGNI PRETESTO E BUONO PER QUALASIASI COSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
in effetti usando un altro browser non c'è la tartaruga (io uso opera
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.