|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO+sped] HD SATA 2,5"
Cerco da uno a tre hard disk SATA (preferibilmente 2) formato 2,5", capacità nominale indicativamente da 160 GB a 320 GB, usati ma senza settori danneggiati o riallocati, ottimo smart, meglio se provenienti da macchine recenti per sostituzione con SSD, quindi con non troppe migliaia di ore di vita (cut-off indicativo inferiore a 8 mila).
Non ho particolari preferenze di marca ma non considero i made in China. Necessari screen di hdtune e crystaldiskinfo (in hex 10), quindi solo materiale testato e ben funzionante, senza difetti anche apparentemente non rilevati dai test citati (ad esempio un pc gli vuole bene mentre un altro lo schifa). Postate marca, modello, capienza e prezzo: dato che un disco nuovo di media capienza (500) costa attualmente poco più di una quarantina di euro (6 centesimi per giga tolta l'iva), indicativamente offro 3 centesimi per giga di capienza, massimo 4 se effettivamente il disco è perfetto e usato pochissimo, comunque non proponete un prezzo che mi faccia preferire il nuovo e garantito... comprerò in ogni caso anche quello per cui vorrei ecologicamente adottare pure qualche orfanello incompreso, ho un cuore grande io, ma le tasche vuote. Preferita consegna a mano ma si considera anche una spedizione, meglio se combinata. P.S. A parte il vile denaro posso offrire in cambio (anche parziale) uno o due UPS da 700VA che mi avanzano, senza batteria, con comodo sportellino per l'installazione, testati e funzionanti, chassis interamente metallico (3-4 kg. di peso senza batteria), display frontale retroilluminato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,nel caso venissi a prenderli di persona (Castellamonte),ne avrei 2 da 500gb.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, non rientrano per capacità esattamente nei parametri ma immagino che se li proponi dovrei pensarci, per cui appena puoi dammi le specifiche e quanto chiedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Se interessano,ti faccio lo screen di CristalDisk.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Ciao, io ne ho sia da 160 che da 750, ma prezzi non in linea con le tue richieste (mi sembrano un po' bassini). Eventualmente vedi in firma, per più pezzi possiamo trovare un accordo.
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non mi conviene, per meno di 40 ho un sata da 5400 nuovo e garantito, volendo un 7200 ne spendo 42, questo stando sui 500, ma se mi sposto su meno capacità il prezzo scende, ed ulteriormente in fascia usato, questo è quello che ho visto su dei siti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Già visto, ma siccome non tratti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Che cifra avresti in mente? Tieni conto che solo la spedizione tramite corriere ed imballo costa 7€ tondi tondi.
Fammi sapere
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti, la spedizione per un hd solo incide troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.