|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
[PN+SS] Vendo OTTIMA Configurazione Desktop!!!
Vendo la sottoscritta configurazione hardware comprensiva dei seguenti componenti:
Case: Thermaltake Core V21 Nero - 48 euro PSU: XFX TS 550W (INTROVABILE) - 58 euro MOBO: Asus H97M-Plus - 58 euro CPU: I5-4590 Quad Core - 153 euro DISSI: Scythe Shuriken Rev. B - 23 euro RAM: G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9 - 125 euro SSD: Samsung 840 EVO 500GB - 136 euro HDD: Western Digital 2TB Caviar Red - 65 euro HDD2: Western Digital 3TB Caviar Red - 88 euro VENTOLE: 2x Corsair AF Quiet Edition 120mm (sotto) - 21 euro 3x Corsair AF Quiet Edition 140mm (sopra) - 48 euro Tot 763 euro. Ss incluse, smembro solo se ti interessa un blocco mobo+cpu+ram Aggiungo anche per chi fosse interessato: MONITOR: Dell U2414h Full HD 1080p 99%srgb 8ms (fra i migliori di fascia media per fare editing) - 184 euro UPS: APC 900VA comprensivo di prolunga multipresa (4xshucko) di alta qualità - 158 euro Trattasi di una configurazione con i controc-glioni.. ![]() Prezzo non trattabile. Astenersi sognatori, non scambio. No a proposte svalutatorie. PS: La vga & sistema operativo non sono inclusi (non ne posseggo): la vga l' ho già venduta, come so sono passato a linux. Posso tuttavia prepararvi gratuitamente un' installazione di Windows 10/8.1 nel caso lo vogliate pre-installato. Ma senza licenza (dovrete inserirla voi, perché io non ne ho). Tutti comprensivi di imballi originali, manualistica, accessori, etc.. Approfittatene è una configurazione hardware è con i controcxglioni.. ![]()
![]() Però non so come mai (e se sia stato qualcuno) ma la mia firma vecchia è sparita ed io non l' ho cancellata!!! ![]() Ultima modifica di warmuser : 10-02-2017 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.