|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
[GR+ss] Corsair 240 air bianco m-atx case
Salve a tutti. Vendo suddetto case con circa un anno di vita, ribadisco di colore bianco, formato m-atx. presenta normali segni d' utilizzo, e in un angolo della paratia posteriore e' saltato circa mezzo cm di vernice. la paratia laterale finestrata ha sempre il plexy intonso e con le pellicole applicate. full bundle scatola e accessori. Fornisco tranquillamente foto tramite pm o whatsapp se seriamente interessati all' acquisto. vendo solo ed esclusivamente per passaggio a case atx, quindi non scambio.
Prezzo: 60 euro spedito non assicurato, per l'assicurazione si richiedono 5 euro aggiuntivi. Servizio utilizzato:Tnt click. ![]() Regole -Precedenza ritiro a mano -pagamento ricarica poste pay -non smembro -precedenza coda al mio prezzo -non inquinare -per qualsiasi delucidazione usare pvt -in vendita anche su altri lidi -per info e foto pm -chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda, PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Ciao carissimo Nik, mi metto in coda.
Devo vedere se piace a mia sorella e ti faccio sapere. Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Tutto bene grazie.
![]() Lascio la coda, ho chiesto alla diretta interessata e non è di suo gradimento. Grazie comunque
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Coda, ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Pagamento effettuato per il case, in attesa di conferma da Kira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.