|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ser_66724.html
Trapelano ancora indiscrezioni sui nuovi iPhone del 2017, i quali potrebbero avere nuove funzionalità per la sicurezza e per la realtà aumentata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
manca ancora il tasto caffe capuccino.... O forse hanno fatto lo slot per le cialde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se il laser non integra rimozione automatica dei punti neri mi arrabbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io pensavo alla barba... sarebbe utile al mattino. Attivi il telefono e ti trovi sbarbato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il riconoscimento dell'impronta rimane più comodo
per il volto bisogna puntare il telefono al volto e come funziona con scarsa luce (di fatto con la sola luce del display)? io il più delle volte alzo il telefono appoggiando il dito su home e si sblocca così, comodissimo e rapido riconoscere il volto e l'iride può andare bene come ulteriore forma di autenticazione ma non deve essere l'unica l'ideale è integrare la lettura dell'impronta nel display se l'obiettivo è togliere il tasto home definitivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() Ovviamente useranno un laser in classe 1, ma dovranno progettare un sistema di lenti per far divergere il fascio. Oppure toccherebbe muovere il telefono in su ed in giù per completare l'acquisizione... Ma la vera domanda è: serve veramente una funzione del genere?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il "tasto" home di fatto è come non esistesse già piu, in quanto con il 7 da solo la sensazione di aver premuto qualcosa.
inoltre lo sblocco tramite impronta digitale funziona egregiamente, anche il solo lato del pollice permette lo sblocco immediato senza ripetizioni, insomma è sviluppato in modo eccellente. spero che questo laser sia solo una trovata per acchiappare click sui vari siti, e che piuttosto Apple punti ad altre cose e a migliorare ulteriormente quello che già c'è al momento.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
sa molto di "inutility" alla Samsung-style, tipo lo schermo EDGE, fatico molto a credere che Apple possa dedicarsi seriamente a certe tecnologie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se si tratta di laser in classe 1 (quelli dei puntatori per le presentazioni) non sono dannosi...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
praticamente*monteranno un real sense intel come*i Surface*e altri dispositivi Windows?*E per il lettore di impronte sotto il display la stessa tecnologia*Qualcomm a ultrasuoni*implementata dallo Snapdragon 821 in poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.