|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Chrome infetto da "Youlink"
Hola!!! Da un paio di giorni (così senza preavviso, senza che avessi installato niente o fatto chissà cosa), all'apertura di Chrome mi si apre un link denominato "Youlink" o qualcosa di simile.
Strano, erano anni che non beccavo qualche porcaio del genere. ![]() Faccio partire una scansione antivirus con Avira ma non rileva nulla. Uhm, qui la cosa mi puzza ![]() ![]() Faccio partire Malwarebytes Anti-Malware e mi rileva due minacce chiamate (più o meno) "pup.optional.yourtv.ytvrev". Gli faccio ripulire il pc, mi chiede di riavviare il pc, lo riavvio ma siamo punto e a capo. Ho installato sotto consiglio di un amico "YAC" che a detta sua era un ottimo programma, mi rileva anche lui questi porcai, me li rimuove ma poi siamo sempre punto e a capo. Sinceramente non so più che pesci prendere, chi mi da una mano!? ![]() ![]() Grazie 1000. ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 15-12-2016 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!??!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il non aiuto, comunque ho risolto trovando una guida su di un forum ufficiale di Chrome. Se qualcuno fosse interessato, mi contatti perchè al momento non ho il link
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.