|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
tv\monitor 4k
buongiorno ragazzi, tra breve andrò a convivere con la mia ragazza e quindi al mio pc che mi sono fatto con il cyber monday (i7 6700k,16gb 3000mhz corsair vengeance lpx, asrock extreme 4 z170 , vga devo prenderla a breve e penso una ichill twin froz x2 con pcb reference , il tutto liquidato per occarlo sperando che regga un 4k) , ma nn ho ancora deciso quale tv prendere, perché in ambito tv sono proprio ignorante....
volevo sapere quale tv prendere , mi interessa che sia 4k e come dimensione circa 55 pollici, spesa MASSIMO 950 euro.... sinceramente, su un 4k penso che come frequenza basti un 60hz visto che già arrivare a 60 è utopia con la mia config ![]() esteticamente mi piacciono i Samsung, ma aspetto vostri pareri, anche perché ho cercato ad euronics e altri store, ma quei furfanti per obbligarti a prendere i top sui 4k più economici ti mandano film e\o immagini solo in fullhd, in quelli top di gamma immagini 4k (mica sono scemi ![]() grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se vuoi stare sui Samsung a mio parere la serie ottimale è la "KS" (pannello a 10 bit) mentre quella di maggior compromesso è la serie "KU". Io ho acquistato un Samsung KU 6400 - 43" - 4K + HDR e ne sono ampiamente soddisfatto. All'estero è identificato con la sigla KU 7000 ed è particolarmente indicato per il gaming 😊. Verifica pure sulla rete info e recensioni al riguardo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.