|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Si possono bloccare gli aggiornamenti di Windows 10?
Ciao, ho un notebook con i5 e sempre, dopo aver fatto un'infinità di aggiornameti mi diventa più lento. Ecco, quello che vorrei fare è bloccare gli Aggiornamenti di Windows 10.
Qualcuno mi può dire i passi precisi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per disabilitare gli aggiornamenti di W10, si possono disabilitare, digitando Servizi in Start/Cerca o anche services.msc e andando alla relativa voce Windows Update (in fondo alla lista che compare) e disattivarla .
Anche se, con gli aggiornamenti ricevuti, il pc non dovrebbe rallentarsi . Al limite puoi provare a tornare a un punto precedente l' installazione degli aggiornamenti, usando un punto di ripristino .
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ti ringrazio per la segnalazione ma non vedo la possibilità disattivarlo. Non esiste quella voce.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La voce c'è in Windows 10, è la terz' ultima voce della lista che compare una volta digitato "servizi" o "services.msc" in Start/Cerca, leggi al > punto 2 .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.