|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
(Fe+sped.)componenti vari
Vendo questi componenti che mi si stanno accumulando in casa e che non me ne faccio più niente
-Blocchetto i3 2120+asus p8h61m-le rev.2+2x2gb ram ddr3 1333mhz, prezzo 80 euro spedito.Dei componenti non ho più le confezioni originali,della scheda madre ho il back panel e se servono qualche cavo sata. ![]() -Case nzxt 410 nero comprato qua sul forum circa 6 mesi fa.Il case è in condizioni buone,ha qualche segno di usura e qualche graffio sulle paratie laterali.Ha una porta usb 2.0 rotta,il resto delle usb funziona perfettamente. All'interno sono presenti solo 2 cage rimovibili per gli hard disk da 3,5 e le sue ventole originali.Ho la confezione originale.Lo vendo allo stesso prezzo che l'ho comprato,45 euro spedito,solo la spedizione me ne costa 12!!! ![]() ![]() ![]() -Ram ddr3 4x4gb corsair xms3 da 1333mhz,anche di queste non ho la confezione originale.Prezzo 80 euro spedite. ![]() -Ram ddr3 2x8gb crucial ballistix elite 2133mhz,di queste ho la confezine originale.Prezzo 95 euro spedite. ![]() Alle ram ho fatto un memtest ad ogni singolo banco e lo hanno passato senza alcun errore. -Dissipatore thermalright silverarrow 140mm,uno dei migliori dissipatori a torre di sempre,molto performante e silenzioso.Vendo con attacchi sia Intel che amd ma senza scatola e bundle originali. Prezzo 45 euro spedito ![]() Siete pregati di scrivere solo coda sul thread e per qualsiasi altra informazione contattarmi in privato,se volete foto o bench o altro. Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati Le code sono di massimo 24 ore,causa lavoro non riesco a farle più brevi. A proposte assurde non rispondo nemmeno. In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. Pagamento accettato : Bonifico bancario. Ultima modifica di Guatayabas : 09-04-2017 alle 17:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
Coda a mano per il dissipatore, chiedo in pvt il prezzo limato senza spese di spedizione grazie!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao
coda per il blocco e tutte le ram che prezzo puoi farmi? arrivi al casello di FE sud? |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Tiitolo generico. Adegualo al regolamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.