|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...rza_index.html
Questo articolo sarà differente rispetto ai soliti: una vera e propria recensione cinematografica di Star Wars Il Risveglio della Forza, l'evento dell'anno per quanto riguarda tutto il mondo dell'intrattenimento. Ci sforzeremo di ridurre al minimo gli spoiler, mentre nelle pagine successive trovate dettagli più tecnici su come sono stati realizzati i vecchi Star Wars, oltre che Il Risveglio della Forza. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
informazioni importanti da annotare quando si rilascia una recensione:
recensione con spoiler e senza spoiler. E se con spoiler, magari associare un voto sintetico :P
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Dubitando che qualcuno della redazione sia andato alla premiere di Los Angeles, esattamente questa recensione si basa su cosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ieri c'era la premiere a Roma.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
da quando fate rece di film? pensavo fosse un videogame !
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Confermo, ieri c'è stata la premiere (tanto per capirci, c'è anche sul Corriere un articolo). Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta ufficialmente il film esce in Italia oggi 16 Dicembre, mentre in USA il 18 Dicembre.
Io ho ovviamente i biglietti da oltre un mese ![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ho avuto il coraggio di leggerlo, non rilevo spoiler, perlomeno nulla che non fosse chiaro già dai trailer e dalle info che già circolano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ecco, il fatto che secondo questa recensione il nuovo SW assomigli più all'ultima trilogia che a quella originale mi fa davvero temere il peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Su corriere vedo articoli riguardo la premiere di Los Angeles. Niente su Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Non vedi articoli sulla premiere a Roma per il semplice motivo che una premiere a Roma non c'e' mai stata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il film c'è da ieri sera (Edit, da oggi alle 00:00), anche in Italia.
Io l'ho già visto, così come moooolti altri. Perché dovrebbe essere basata sul nulla? Ultima modifica di xpiuma : 16-12-2015 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non c'è stata alcuna premiere a Roma e anche l'articolo di orgoglionerd è basato sul nulla (clickbait nudo e crudo). E infatti non dice nulla che non si potesse scrivere già sulla base dei trailer (come l'articolo qui su hwupgrade).
La premiere mondiale c'è stata la sera del 14 dicembre USA (mattina del 15 in Italia). Da noi hanno fatto degli eventi in cui hanno trasmesso in diretta il red carpet di Los Angeles. In Europa da nessuna parte è stato proiettato prima di oggi. Questa cosa mi fa imbestialire, arrivare a fingere di aver visto un film e fare una recensione fuffa... Spoiler-free (grazie al c..., non l'hanno visto davvero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
le prime proiezioni, almeno a Roma, sono iniziate alle 00:05 di questa notte appena trascorsa.
Volevo andarci (c'erano ancora posti), ma poi mi e' venuto sonno ![]() quindi per quanto mi riguarda il redattore puo' averlo gia' visto, comunque non ho letto l'articolo
![]() Ultima modifica di Timewolf : 16-12-2015 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
qua vicino lo mandano in onda dalle 00.00
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non trovo il link per comprare il blu-ray su Amazon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il solito filmetto di Natale diretto da J.J. "Flare" Abrams quindi azione, esplosioni, lens flare, buchi nella trama e nuovamente esplosioni e lens flare
A questo giro finanziato da Disney quindi aggiungiamoci amore, felicità, patriottismo, buoni propositi e il bene che trionfa Comunque la premiere in America c'era ieri, da noi invece c'era l'anteprima stampa, fatta apposta per creare hype per oggi... così la gente corre suinamente ad ammassarsi nelle sale p.s. le recensioni senza un voto non sono recensioni, sono spot pubblicitari |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma soprattutto, di tutto l'articolo, perché andare a fare una trafila di polemiche, tra l'altro infondate, che centrano nulla col contenuto dello stesso?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.