|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Bari
|
Problema cartella
Salve.
Sono sempre sul mio Lenovo Ideapad Z500 (maledetto il giorno in cui lo comprai Cosa mi suggerite di fare? E' normale? Sto cercando di capire da cosa dipende perché le altre cartelle le apre tranquillamente e non aveva mai fatto così. Comunque, ha 6 giga di Ram ed un processore i7 e ha parte il problema surriscaldamento, non aveva mai dato impicci. Non capisco cosa gli prenda ora.... :S
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova ad andare nelle proprietà della cartella, Personalizza ➡ Tipo di cartella e imposti tutto, compreso sottocartelle, su Elementi generali.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E poi? Non ho capito che cosa devo fare. Non me lo apre.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Crasha, nel senso che il pc va in crash, ti appare una schermata blu, un messaggio di errore.....se ti appare un messaggio di errore, che errore ti appare ? Prova a controllare lo stato dell' hd con CrystalDiskInfo freeware, posta l' immagine della finestra che esce, con tutti i dati Smart leggibile . Se vuoi, puoi postare l' immagine, come da ultima voce in firma > Postimage . Se provi ad aprire la cartella in modalità provvisoria, il risultato è uguale ? In modalità provvisoria, fai un giro con AdWCleaner, scaricato sul desktop .
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
In modalità provvisoria non ho provato, ma ho provato con Q-dir e me la apre, quindi, ipotizzo, non sia un problema di sistema (oltretutto, in quella cartella ci sono 'solo' giochi, che partono comunque se provo a cercarli dal menù di Windows 8, quindi, niente di che). Soluzioni? Se volete, vi posto un immagine, ma penso sia parallela ad una qualsiasi occasione in cui sul pc una cartella 'crasha' ed esce scritto 'non risponde' e lo fa riavviare. Solo non capisco a cosa sia dovuto.. Provo con AdWCleaner? Come faccio a mettere la modalità provvisoria? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dovrei aver 'risolto' anche se in modo strano.
Nel senso che con Q-Dir sono entrato nella cartella e ne ho estratto il contenuto, riframmentandolo all'interno di altre cartelle. Ora va tutto bene e, per fortuna, erano solo collegamenti di giochi e non files più importanti. Rimane il fatto che non ho capito perché W8 mi dava quest'errore e perché la cartella crashava. Stavo cercando un report dell'errore, ma non so bene dove cercare. P.S. Ho fatto il giro con AdWCleaner e mi ha pulito qualcosa, ma non so quanto abbia fatto la differenza, perché avevo già proceduto con Q-Dir. Suggerimenti su cosa potrebbe essere stato? |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Guarda sotto, alla voce Descrizione, se dice qualcosa di più, che è la voce dell' evento successo .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.