|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Aggiornare RAM notebook asus k550vx-xx207t
salve a tutti, spero di non sbagliare sezione,
vorrei aumentare la ram del mio asus k550vx-xx207t acquistato da poco, so che questo tipo di portatile porta la ram saldata direttamente sulla scheda madre (spero di non sbagliare, sono abbastanza neofita di ste cose) ora, per decidere quale ram acquistare stavo guardando su amazon ed ho trovato la "Kingston KVR21S15S8/4 ValueRAM Memoria DDR4 per Notebook da 4 GB, 2133 MHz, Non-ECC CL15 SODIMM 1Rx8, Verde/Nero", premesso quello che so: il mio portatile monta una ram 4 gb ddr4 quello che non so è: la frequenza (2133 mhz) è importante? come devo controllare quale sia quella del banco saldato? cpu-z non mi aiuta in questo. Mi consigliate di acquistare la 4 gb che ho descritto o altri modelli? tenendo presente che vorrei mantenermi sulla spesa di 25 euro scusate la niubbaggine ma è la prima volta che mi trovo ad upgradare un pc =) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.