|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[VA+spedito] iPhone 6s plus 64gb grigio siderale gar Apple fino a 05/2018. 650 €
Vendo iPhone 6s plus da 64 gb grigio siderale, acquistato il 26 maggio 2016 presso Apple store fiordaliso, quindi in garanzia Apple fino a maggio 2018. Il telefono non ha il minimo segno di usura, sempre tenuto con massima cura e all' interno di una cover con contestuale pellicola applicata. Confezione completa di tutto, con cuffie sigillate, caricabatterie e scontrino, con in regalo la cover 0,3 mm trasparente.
Il telefono in realtà ha 1 mese e mezzo di vita poiché a fine agosto mi è stato sostituito all' Apple store con un modello nuovo, e subito appena preso è stata applicata pellicola clear coat dal costo di 25 euro. Spedisco con pacco celere 3, come pagamento accetto PayPal ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
heartstone retox83#2628 accetto tutti, belli e brutti, e anche quelli che fanno i rutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
heartstone retox83#2628 accetto tutti, belli e brutti, e anche quelli che fanno i rutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto si può chiudere grazie.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.