|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
acquisto chromebook
ciao,
sono un nuovo utente, scrivo il post perchè ho trovato un prodotto molto interessante: un asus chromebook c201 venduto su amazon.de. Le mie perplessità riguardano principalmente il fatto che il prodotto non solo sia venduto sulla versione tedesca di amazon, ma anche importato dal venditore direttamente dagli USA mi suscita delle perplessità, sia sul fatto che la spedizione sia affidabile sia riguardo ad eventuali compatibilità di sistema sia riguardo la configurazione fisica (principalmente il fatto che la tastiera sia la nostra classica QWERTY o un settaggio differente). Inoltre qualche utente utilizza chromebook? come si sta trovando? Grazie anticipatamente P.s. vorrei mettere il link del prodotto ma non se è contro le regole del forum, quindi fatemi sapere come posso fornirvi il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao riguardo alla tastiera probabilmente si tratta di una USA internazionale (essendo importato dagli USA), che è cmq una QWERTY e può tranquillamente risultare comoda per scrivere in italiano (cambia il modo di scrivere le accentate).
Riguardo all'affidabilità, solitamente Amazon non delude, ma di certo nel tuo caso devi valutare anche l'affidabilità del venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.