|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Masterizzatore asus, cd-r verbatim errore?
ciao a tutti, l'altra settimana ho comprato su ebay una campana di cd-r verbatim, mi sono arrivati e provando a masterizzarli mi venivano sputati fuori a inizio processo dicendo che si era verificato un errore; il masterizzatore è un ASUS SDRW-08D2S-U LITE comprato circa 4 mesi fa che fin'ora non mi ha mai dato problemi... ne ho provati una decina ma niente, tutti uguali; ho provato vari software (cdburnerxp,quello che uso solitamente, nero, alcohol) tutti con lo stesso risultato, il fatto è che non può essere un problema di masterizzatore perchè ho provato a masterizzare un cd comprato in negozio e funziona benissimo...a quel punto mi è venuto in mente di fare un'ultima prova: masterizzarlo con il masterizzatore interno del mio pc portatile vecchio (un acer 5738g di circa 7/8 anni) e magicamente me lo ha masterizzato, con lo stesso software (cdburnerxp) al primo colpo.
qualcuno può illuminarmi su cosa potrebbe causare questo comportamento? non ne ho la più pallida idea grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.