|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Porte chiuse è un problema?
Salve, è affidabile questo test per verificare lo stato delle porte?
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 Perche' l'ho fatto e questo è il risultato ![]() test fallito.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
...
Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io con un vecchio netgear passo il test, tutte le porte sono stealth, mentre con il nuovo datomi dalla tim ho questo risultato.
Cosa posso fare oltre a buttarlo? ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Monza
|
Cortesemente mi spieghi cosa fà nel dettaglio questo test?
![]() |
#5 |
Bannato
|
...
Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Allego gli screen dei setting del modem (molto scarni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma è insicuro questo stato?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no, non sono un problema
oramai è da sempre che si ridiscute di porte chiuse o stealth... hai tutte le porte chiuse, questo è quello che conta la differenza tra porte chiuse e stealth è che nel primo caso gentilmente il router ha risposto "non è accessibile", nel secondo non ha risposto non cambia nulla eccetto se non si è il computer di casa renzi, quello nel laboratorio dove si sta per scoprire la fusione nucleare, un host di una base missilistica, insomma cosa del genere, in casa non c'è alcuna differenza c'è una probabilità del 99.99999% che hai uno smartphone (di qualsiasi tipo con qualsiasi os)... e stai a pensare a chiusa o stealth? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
http://www.telecomitalia.com/tit/it/...art-modem.html Ho provato a disabilitare Nat, ma poi non si collega ad internet. Quote:
![]() Comunque potrebbe essere un bug di questo router (che tra l'altro non ha neanche la funzione di cambiare i dns) visto che con un vecchio netgear risulta tutto stealth? Grazie ad entrambi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.