|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Huawei P9 Grey 32gb Dual Sim Libero EVA-AL00
Come da titolo vendo Huawei P9 Grey 32gb Dual Sim Libero EVA-AL00 acquistato il 6 giugno 2016, come nuovo, è la versione cinese con tutti i menù in italiano, come potete constatare nelle foto reali che di seguito posto (purtroppo non esiste versione dualsim europea o italiana), accessori immacolati, presente fattura per la garanzia rilasciata da Gr*ss*sh*p.
caratteristiche http://www.puntocellulare.it/schede-...s_vie_l29.html ![]() prezzo € 360 ESCLUSE SS Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!! - preferenza scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao Franz, ti prenderei anche questo ma vado davvero troppo fuori budget
Non hai per caso un honor 7 o un p9 per le mani? In alternativa, fammi anche in pvt un'offerta che non posso rifiutare per questo STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.