|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
2nd HDD Caddy - Switch next to SATA
Salve ragazzi,
Mi chiamo Gianluigi e sono nuovo del forum. Ho qualche tempo fa comprato un Bay Caddy per un secondo HDD al posto del lettore, subito dopo l'installazione ho notato il processo "Sistema e Memoria Compressa" usare tanta CPU. In pratica il problema è il caddy, nello specifico colpa di uno switch vicino al collegamento SATA, qualcuno ha info a riguardo? Di cosa si tratta? Può far danni? Come faccio a sapere qual'è la posizione corretta per il mio PC? Ho un Asus N551JW. ![]() Lo switch si trova a sinistra all'interno dell'immagine. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo riguardi il modo in cui la piedinatura del caddy si interfaccia a quella del portatile, in particolarmodo per sistemare eventuali problemi legati agli stati di sospensione/ibernazione del notebook
se hai dei problemi in tal senso (la macchina si spegne o rimane accesa) allora devi spostare lo switch fino a trovare la posizione corretta non c'era un foglietto allegato, quindi ![]() hai provato a cercare info sul sito del produttore del caddy (che immagino non sia quello vietnamita della foto)? ![]() ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Grazie per avermi risposto.
Alla fine ho risolto, trovato questa immagine. ![]() Spero sia utile ad altri, niente più sovraccarico della CPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ottimo, evidentemente a seconda del modello lo switch ha funzioni diverse
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.