|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4704/...ido_index.html
Abbiamo provato la più recente build di PES 2017 e dobbiamo dire di essere rimasti decisamente colpiti. L'edizione di quest'anno di PES offre un tale avanzamento tecnologico da permetterci di parlare di ritorno all'era d'oro per la serie giapponese, anche in considerazione delle difficoltà che sta affrontando il diretto rivale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Ogni anno nelle recensioni di tutto il mondo si legge "pes è tornato all'era d'oro" e poi invece è una ciofeca. Speriamo bene quest'anno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
a me sembra (sembrano) due giochi di calcio molto belli. quello che penso io è che queste "recensioni" lasciano il tempo che trovano, e se ne potrebbe anche fare a meno. stiamo parlando di Calcio, e di giochi che vengono rilasciati con costanza tutti gli anni, quindi le novità non possono essere rivoluzionarie come potrebbe essere un gioco totalmente nuovo di un altro genere, e altra cosa IL CALCIO è quello, quindi non c'è da aspettarsi niente altro. io, come credo anche molti altri di voi, mi divertivo con International Superstar Soccer del Super Nintendo, giocando ore e ore (xchè ne avevo il tempo), ma mi diverto anche ora con PES16 (giocando meno ore...) come mi sono divertito anche con tutti gli altri Fifa nel mentre, e come sicuramente mi divertirò anche con PES/FIFA 2040...2050...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se fanno il solito giochetto di fare uscire la versione per pc castrata spero che chiudano definitivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Castrare la versione che esce sulla macchina mediamente più potente è veramente una scelta oculata. Scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sono l'unico che di questi giochi se ne fregherebbe beatamente del sudore/effetti grafici/stadio di sta ceppola piuttosto vorrebbe un ai degna ??
ok non ci gioco molto a fifa/pes, ma tutte le volte che mi dico riproviamo le scelte dei giocatori gestiti dal pc di entrambe le squadre rasentano alcune volte il ridicolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: perugia
|
ma la vera domanda è: MA LE TEXTURE DI PLASTICA DI QUESTI GIOCHI DI CALCIO QUANDO LA TOLGONO?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
tutte chiacchere cari miei recensori: la versione pc com'e'? Castrata? Anche quest'anno si andrà su fifa 17 (perlomeno versione pc) sempre che non facciano disastri anche su questo gioco, vorrà dire che personalmente non giocherò ad alcun gioco di calcio quest'anno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho sempre la ps2 attaccata con Winning eleven patchato per le serate con gli amici. Tutto cio' che e' venuto dopo e' stato un passo indietro in quanto a divertimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
che colossale marchetta
certi articoli sono veramente senza vergogna. Spero davvero che PES sia davvero tornato a essere il gioco che fu, tuttavia leggere certi articoli ti fa passare la voglia. Al pari di huawei, evidentemente anche konami finanzia lautamente la redazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
![]() fino ad un paio di anni fa prendevo la demo e provavo, ormai nemmeno ci provo più ![]() seriamente, sarebbe bastato prendere quel motore fisico pur vecchio di almeno 10 anni e pompare la grafica e avrebbero spaccato culi col minimo sforzo... invece... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per me PES nelle ultime due versioni è migliorato tanto rispetto a FIFA come giocabilità.
Il problema è che Konami è rimasta al decennio scorso. E adesso i duoi fedelissimi hanno 10/15 anni di più. E la partita questi la fanno on line. Sono proprio le modalità on line che mancano rispetto a FIFA. E infatti io gioco a quest'ultimo proprio per questo. E dico che fifa 16 è stata una ciofeca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
I soldi li perdono loro, sono anni che lo diciamo e rimane sempre tutto cosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.