Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2016, 10:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4704/...ido_index.html

Abbiamo provato la più recente build di PES 2017 e dobbiamo dire di essere rimasti decisamente colpiti. L'edizione di quest'anno di PES offre un tale avanzamento tecnologico da permetterci di parlare di ritorno all'era d'oro per la serie giapponese, anche in considerazione delle difficoltà che sta affrontando il diretto rivale.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 10:21   #2
HL2
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Ogni anno nelle recensioni di tutto il mondo si legge "pes è tornato all'era d'oro" e poi invece è una ciofeca. Speriamo bene quest'anno.....
HL2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 10:36   #3
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da HL2 Guarda i messaggi
Ogni anno nelle recensioni di tutto il mondo si legge "pes è tornato all'era d'oro" e poi invece è una ciofeca. Speriamo bene quest'anno.....
va bè dai ciofeca no... xchè dici ciofeca??
a me sembra (sembrano) due giochi di calcio molto belli.

quello che penso io è che queste "recensioni" lasciano il tempo che trovano, e se ne potrebbe anche fare a meno.
stiamo parlando di Calcio, e di giochi che vengono rilasciati con costanza tutti gli anni, quindi le novità non possono essere rivoluzionarie come potrebbe essere un gioco totalmente nuovo di un altro genere, e altra cosa IL CALCIO è quello, quindi non c'è da aspettarsi niente altro.

io, come credo anche molti altri di voi, mi divertivo con International Superstar Soccer del Super Nintendo, giocando ore e ore (xchè ne avevo il tempo), ma mi diverto anche ora con PES16 (giocando meno ore...) come mi sono divertito anche con tutti gli altri Fifa nel mentre, e come sicuramente mi divertirò anche con PES/FIFA 2040...2050...
Old 04-08-2016, 11:38   #4
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Se fanno il solito giochetto di fare uscire la versione per pc castrata spero che chiudano definitivamente.
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 12:06   #5
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Se fanno il solito giochetto di fare uscire la versione per pc castrata spero che chiudano definitivamente.
Mi sembra che abbiano già ufficializzato che ancora una volta la versione PC sarà un ibrido fra la old-gen e la nuova, quindi sì, ancora una volta PC castrato in casa Konami, ed è un vero peccato .
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 12:35   #6
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Castrare la versione che esce sulla macchina mediamente più potente è veramente una scelta oculata. Scaffale.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 13:27   #7
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
sono l'unico che di questi giochi se ne fregherebbe beatamente del sudore/effetti grafici/stadio di sta ceppola piuttosto vorrebbe un ai degna ??

ok non ci gioco molto a fifa/pes, ma tutte le volte che mi dico riproviamo le scelte dei giocatori gestiti dal pc di entrambe le squadre rasentano alcune volte il ridicolo
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 13:53   #8
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Città: perugia
ma la vera domanda è: MA LE TEXTURE DI PLASTICA DI QUESTI GIOCHI DI CALCIO QUANDO LA TOLGONO?
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 14:35   #9
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
tutte chiacchere cari miei recensori: la versione pc com'e'? Castrata? Anche quest'anno si andrà su fifa 17 (perlomeno versione pc) sempre che non facciano disastri anche su questo gioco, vorrà dire che personalmente non giocherò ad alcun gioco di calcio quest'anno
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 15:50   #10
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
io ho sempre la ps2 attaccata con Winning eleven patchato per le serate con gli amici. Tutto cio' che e' venuto dopo e' stato un passo indietro in quanto a divertimento.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 15:58   #11
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Mi sembra che abbiano già ufficializzato che ancora una volta la versione PC sarà un ibrido fra la old-gen e la nuova, quindi sì, ancora una volta PC castrato in casa Konami, ed è un vero peccato .
Sono proprio dei testoni . Oltre ad essere una scelta poco felice, si continuano a creare un'onda di "haters" che sono i giocatori che utilizzano solo pc. Vabbè a questo punto si meritano di essere schiacciati da Fifa. Per quanto anche Fifa abbia le sue (grandi) magagne, anche quest'anno mi butterò su quello, così come faranno il 90% delle persone, così come oramai succede da un pezzo.
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 16:17   #12
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
che colossale marchetta

certi articoli sono veramente senza vergogna. Spero davvero che PES sia davvero tornato a essere il gioco che fu, tuttavia leggere certi articoli ti fa passare la voglia. Al pari di huawei, evidentemente anche konami finanzia lautamente la redazione.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 17:46   #13
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
io ho sempre la ps2 attaccata con Winning eleven patchato per le serate con gli amici. Tutto cio' che e' venuto dopo e' stato un passo indietro in quanto a divertimento.
io ho PES6 aggiornato al 2015/16!

fino ad un paio di anni fa prendevo la demo e provavo, ormai nemmeno ci provo più

seriamente, sarebbe bastato prendere quel motore fisico pur vecchio di almeno 10 anni e pompare la grafica e avrebbero spaccato culi col minimo sforzo... invece...
Old 04-08-2016, 17:55   #14
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per me PES nelle ultime due versioni è migliorato tanto rispetto a FIFA come giocabilità.

Il problema è che Konami è rimasta al decennio scorso.
E adesso i duoi fedelissimi hanno 10/15 anni di più.
E la partita questi la fanno on line.
Sono proprio le modalità on line che mancano rispetto a FIFA.

E infatti io gioco a quest'ultimo proprio per questo.
E dico che fifa 16 è stata una ciofeca!
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 09:39   #15
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Immaginavo, ed anche se avevo molta intenzione di prenderlo, con la grafica da PS3 mi passa la voglia giocarci. Se cosi fosse, salterò, se cosi sarà sempre, salterò per sempre PES sul PC per le prox versioni.

I soldi li perdono loro, sono anni che lo diciamo e rimane sempre tutto cosi.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian