|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Scheda Video per Fifa
Ciao a tutti,
il mio attuale PC: i5 3450 mb asus p8z77-v ram 8GB 1600 ssd 128GB samsung 830 vga radeon HD 6570 1GB ali Seasonic x-400 monitor Dell U2312HM per giocare a dettagli full e bello fluido (1920x1080) a Fifa o Pro Evolution Soccer (non ho ancora deciso) che vga mi consigliate, ati o nvidia ? nei requisiti consigliati si parla di una 6870 che in un noto sito di benchmark da circa 2500 punti, contro appena 750 della mia ! ho scaricato le demo di entrambi e sono impostati a dettagli bassi che già mi sembrano più che accettabili, figuriamoci in full !!! io pensavo di prenderne una usata quì nel mercatino, ma prima avrei bisogno di un vostro consiglio... per adesso non vorrei cambiare alimentatore, ma tra qualche mese spero di si, in questo caso su quale wattaggio dovrei orientarmi ? oltre questo gioco, potrei usare anche qualcuno della saga di Need for Speed e/o F1, non mi piacciono sparatutto o simili... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che budget pensavi di ivnestire? cmq alla fine dipende dalle occasioni che trovi nell'usato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
sinceramente non ho pensato ad un budget, perchè non ho idea di quale sia la fascia di scheda che mi serve. per l' alimentatore che mi puoi dire ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh x need for speed
http://gamegpu.com/images/stories/Te...t/nfs_1920.jpg ci metterei una GTX 960 o R9 380 x goderlo in full-hd oppure aspetterei la nuova RX 470 che dovrebbe uscire a settimane il tuo ali e molto buono ma ha 390W effettivi che x una scheda video nn recentissima sono un po tirati, potrebbe reggere ma lo mandaresti in difficoltà a lungo andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per l' alimentatore, appena possibile cercherò di cambiarlo.
Wattaggio consigliato ? per la vga, da quanto ho capito, Fifa richiede meno risorse di need for speed, ma dato che io giocherei maggiormente a Fifa, forse la GTX 960 (circa 6000 punti !!!) è un tantino esagerata, che ne pensi ? ho provato entrambi i giochi con la mia attuale configurazione e a dettagli bassi comunque girano... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn guardare i test con i punti xke valutano le prestazioni solo di quel singolo test, cioe una shceda che fa 500 punti piu di un'altra in quello nn e detto che poi su 10 giochi diversi nella metà dei casi vada piu lenta
quindi guarda piu che altro i test sui giochi, tipo quello ceh ho postato in precedenza ![]() cmq guarda volendo star bassi sui dettagli/filtri ti basta anche una R7 370 o una GTX 950, potresti tenere il tuo ali (fermo restando che fra un mese potrebbe uscire la RX 470 alla stessa cifra, consuma meno ed esser piu veloce) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, chiarissimo.
per concludere, discorso alimentatore, cambiandolo, 6/700W bastano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dipende da che scheda video si usa
ma dire che nn serve andare oltre ad un be quiet L8 500W ad esempio x le R7 370 o una GTX 950 o RX 470 il tuo ali reggerebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok.
grazie di tutto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.