|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR+ss ] Alienware M17X R3 vendo a pezzi
salve a tutti
causa sovrabbondanza di R3 vendo uno come ricambi singoli disponibili al momento 1- vga ati 6970m 2gb ddr5 venduta 2- vga nvidia gtx770m 3gb ddr5 235€ 3- tastiera italiana retroilluminata ottimo stato -2 pezzi- vendute 4- dissipatori vga (hd6970m e gtx580m) -2 pezzi- 25€ l'uno 5- cerniere lcd -2 coppie- 25€ la coppia 6- cornice tastiera spezzata in un punto ma integra del tutto 19€ 7- ventole (1 cpu e 1 vga) 19€ ciascuna 8- scocca intera base quella che contiene la scheda madre 35€ 9- lcd 1600*900 nudo e crudo (niente scocche cavo vga etc) 65€ 10- lcd 1920*1080 nudo e crudo (niente scocche cavo vga etc) venduto 11- cavo flat vga 25€ 12- scocca lcd completa 35€ al momento non scambio con nulla se non kit 8/16/32gb ddr3 sodimm preferibilmente in garanzia come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 120gb fino a 512gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.