|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
[BO] Muletto e6750 - HD5450 - Sugo SG03
Vendo vecchio pc così composto (http://smarthome.hwupgrade.it/forum/...light=gigabyte)
Scheda madre GA-G33M-DS2R (micro atx) Processore e6750 (?) montato sopra Dissipatore SST-NT06 Altro dissi sul chipset non ricordo il modello ma ho foto 2 gb di ram (2banchi da 1gb cl 5-5-5) PC funzionante (scheda video vga integrata) Prezzo: [b]60€[b] A parte volendo ho una HD5450 - 20€ Il pc (sprovvisto di alimentatore) ora è dentro un SG03 Silverstone MicroATX. Volendo posso venderlo come non completo visto che negli anni potrei aver perso dei pezzi, ma l'involucro esterno è completo. 60€ TUTTO SENZA GARANZIA Vendo come funzionante visto che l'ho appena acceso e fatto 2 fotto. Preferirei vendere i lotto (scheda madre procio e ram sicuramente assieme, gli altri anche separatamente) In vendita presso altri forum/siti Prezzi trattabili se ho sparato fuori, ho provato a guardare altre vendite qua sul forum ma segnalate pure se ho toppato PS: potrei avere anche varie scatole in giro ![]()
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 31-05-2016 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
uppetto.
se qualcuno interessato a qualcosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.