|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Info stampante economica nell'utilizzo
Salve ragazzi mi serve un consiglio sulle stampanti:
Premessa io non sono uno che stampa molto, anzi quasi per nulla, al limite stampo una volta ogni tanto dei buoni per il mio negozio (robe da 3-4 stampe al mese) e per il 95% stampo sempre in bianco e nero. Ora però mi son stufato della stampante Epson che ho, che come la maggior parte delle stampanti ha le classiche 4 cartucce e se ne finisce una non puoi nemmeno stampare in bianco e nero. Quindi chiedo consiglio a voi. Meglio dirottarsi su una laser o una di quelle stampanti con i tank per gli inchiostri, tipo la ecotank della epson? Dimenticavo, la stampante deve avere obbligatoriamente wifi, e se ha lo scanner tanto meglio. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Io sono sempre a favore delle laser, ma prima di scegliere il modello ti consiglierei di informarti bene sui costi dei ricambi.
In generale le macchine troppo economiche hanno ricambi molto costosi (in proporzione alle copie che sviluppano). Diversamente se vuoi risparmiare puoi utilizzare i toner ricostruiti o se vuoi spendere pochissimo kit di ricarica per toner |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho trovato queste due stampanti:
HP P1102W HP M125nw una è multifunzione e l'altra no, se non sbaglio le ricariche di toner su amazon stanno sui 23 euro non mi sembra malaccio come prezzo calcolando che dovrebbero durare sulle 1500 stampe, quindi per me circa 10 anni di stampe ![]() Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.