|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Mouse ps2 che non va più
Ciao a tutti,sperando che sia la sezione giusta, ho questo problemino : ogni volta che lascio il pc acceso per parecchio tempo,se ne va in sospensione,o ibernazione,non ricordo,e quando riprendo a lavorare al computer il mouse si blocca dopo pochi secondi.
Premesso che ho Win 7 ultimate e che ogni volta mi tocca riavviare il pc,che faccio? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
sono secoli che non uso mouse ps2, ma mi ricordo che se lo collegavi a pc acceso non funzionava, era obbligatorio un riavvio
probabilmente riattivando il pc dalla sospensione o ibernazione il mouse si comporta come se fosse stato collegato a pc acceso p.s. hai provato con un mouse usb?
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Domanda, ma è solo il mouse che cessa di rispondere o tutto il pc? In altre parole la tastiera continua a funzionare come di dovere? potresti comunque provare ad usare il comando powercfg e vedere se si ottiene qualche indizio su cosa non va http://www.howtogeek.com/howto/7638/...er-efficiency/ E se è solo il mouse che non risponde appoggio anche il suggerimento di provarne uno usb. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.