|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/sco...rla_60735.html
La firma di sicurezza Check Point ha rilevato una grave vulnerabilità su eBay. La società ha però risposto che non ha alcuna intenzione di rimuovere il bug Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non e' un malware ma una vulnerabilita', filtrata a loro dire in altro modo (e se nessuno l'ha sfruttata tenderei a crederci). Allarmismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ok però... al di la del titolo allarmistico... sapete che maleware e bug (anzi... falla di sicuerezza) non sono la stessa cosa vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
si ma così guadagnano di più con i click.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Voi leggete a sbaffo..non lamentatevi sempre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eddai poveretto, deve mangiare anche lui !
Ciao Nino ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sempre peggio..
a parte che è una falla di sicurezza e non è un malware, e poi credo che gli script siano javascript e non Java ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quindi conviene cambiare password, pregare, ignorare la cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
perché vi lamentate della qualità dell'articolo dopo aver letto chi l'ha scritto ?
si sa che nino vede solo per apple ( dove i malware sono features ) mentre le altre aziende it sono il male |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se così fosse personaggi come Adinolfi, Gasparri o Salvini andrebbero in giro con Ferrari in oro massiccio abbandonandole ai lati della strada quando finiscono la benzina.. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
In realtà viene pagato un tot a sbaglio/imprecisione.
![]() "Se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." (cit.) Si scherza, eh... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma vi siete accorti che da Gennaio eGay ha ridotto il termine (per altro già stupidamente risicato) per rilasciare i Feedback e aprire le contestazioni da 3 mesi a un mese e mezzo?!?!?!? Ma sono impazziti?!?!? In pratica, se la merce va persa devi rilasciare subito il Feedback negativo (con danno ai venditori onesti), e se invece ti fidi e aspetti la rispedizione (che ovviamente non avverrà) rimani fregato! In pratica hanno fatto un favore immenso ai truffatori!!!!!!!!!!! Personalmente già ci ho rimesso pochi € di un cavo USB che non mi è mai stato spedito e non ho potuto ne chiedere il rimborso ne lasciare il Feedback negativo. Quasi tutti i venditori che spediscono dalla Cina hanno la consegna a 4 o 5 settimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
- chiedono cifre altissime - paypal altro 3% sopra - reparto sicurezza menefreghista - pratiche, come dici te, al limite del ridicolo per favorire piu i truffatori che gli utenti onesti - zero manutenzione di pulizia del database (ci sono venditori che inseriscono migliaia di annunci identici, uno per singolo oggetto) e ,diciamocelo, una serie di compratori fessi che ancora non hanno capito il meccanismo delle aste (e ovviamente ebay non ci tiene proprio ad essere chiarissima visto che prende la percentuale) che finiscono per pagare degli oggetti piu che in negozio o su amazon&co... ![]() con un buon capitale, fare di meglio sarebbe molto semplice
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Invece che scandalizzarvi per il comportamento vergognoso di eBay, che non vuole correggere una falla di sicurezza, potenziale o meno, ve la prendete con l'articolista....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Ho smesso di acquistare su eBay da moltissimi anni. Quella che era una bella idea è diventata un covo di feccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è per questo che ho ricevuto da "ebay" una mail in cui mi si informava che mi avevano dato 70 euro di credito da spendere come voglio?
l'ho cestinata senza neanche finire di leggere ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.