|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
Gp4 vs F12002
Ho provato tutti e 2 i giochi e devo dire che gp4 mi ha deluso!
i circuiti sono quelli della passata stagione come del resto i nomi dei piloti e mancano alcune migliorie che invece sono presenti in f12002! In f12002 il nurburgring è aggiornato a quest'anno come anche Hockeneim! Speriamo che i soliti maniaci creino subito degli aggiornamenti per gp4 ma non credo che riuscirà a superare f12002! Voi che ne pensate? Ciao Benjo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Questo sondaggio l'ho gia' fatto io... vabbe'..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Benjo:o
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io ho provato solo gp4.. quindi il mio voto non è molto obiettivo..
avevo visto gp1 e gp2 e gp3 è ho visto f12001.. il primi sono simulatori (anche se con tante incoerenze...) l'altro è un gioco da bar.. (senza nulla togliere ai giochi da bar) da quanto ho letto poi anche chi ha provato tutte e due nota che gp4 è più realistico di f1.. mentre f1 ci giochi con gp4 guardi delle diapositive...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chissà perchè quando esce una nuova versione di GP viene sempre criticata, poi, però, rimane sempre il miglior gioco di simulazione di F1...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragazzi , non cominciate a beccarvi come al solito .
I gusti sono gusti ............................ A livello simulativo , F1 2002 non ha niente da invidiare a GP4 , se si tolgono tutti gli aiuti ovviamente . Poi a ognuno scegliere il gioco preferito . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La serie Gp ha sempre ottrnuto grande successo pur trascindosi dietro numerose pecche tuttora esistenti!
F1 della ea è sempre stato considerato invece un arcade ma già dopo l'aggiornamento di f12001 le cose sono cambiate e nonostante il grave difetto di non aver utilizzato il sistema gps per la grafica dei circuiti, f12002 supera Gp4...sarebbe ora che il genio Geoff cominciasse a fare le cose come si deve! Purtroppo perora non sarà così perche a detta dello stesso Geoff Grammond il gioco è stato lasciato aperto alle modifiche degli appassionati e basta! Ciao Benjo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.