|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Avira Rescue System bloccato al 79%
Salve a tutti.
Premetto che ho Windows 10. L'ultima scansione fatta con avira non mi ha segnalato virus, ma ho notato la presenza di 4 oggetti nascosti. Allora ho scaricato avira rescue system, masterizzato su un CD l'ISO, riavviato e ho effettuato la scansione con il wizard. Purtroppo arrivato al 79% la scansione sembra non proseguire più; anche dopo alcune ore rimane sempre sul 79%, credo nella fase in cui controlla il registro di configurazione. Il programma non è bloccato perché il timer continua a scorrere, inoltre posso usare le altre funzioni presenti. Dopo sei ore (sempre ferma al 79%) ho interrotto la scansione e riavviato normalmente e rifatto la scansione con Avira: continuano ad esserci oggetti nascosti, ma non virus. Anche Malwersbytes non segnala nulla. Perché questo blocco? Forse non avrei dovuto interrompere la scansione, ma dopo sei ore...quanto deve durare? Help please!
![]() |
#2 |
Member
|
Ho anche dato un'occhiata sul sito di avira. Qui: https://answers.avira.com/it/questio...em-breaks-6698 ho trovato altri con lo stesso problema; non mi pare ci siano risposte concrete sul perché si verifichi.
Controllando il rapporto conclusivo ho trovato che: È stata avviata la scansione per accertare la presenza di oggetti nascosti. HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Component Based Servicing\TiRunning [NOTA] La voce del registro non è visibile. HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Maintenance\{113CCD0D-89D5-4E6A-B3E0-8428844BB345} [NOTA] La voce del registro non è visibile. HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Plain\{113CCD0D-89D5-4E6A-B3E0-8428844BB345} [NOTA] La voce del registro non è visibile. HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tasks\{113CCD0D-89D5-4E6A-B3E0-8428844BB345} [NOTA] La voce del registro non è visibile.
…stoé ORKEO! Ultima modifica di Grubert : 01-11-2015 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma capita solo a me 'sta cosa?
![]() |
#4 |
Member
|
Up!
Per favore datemi un consiglio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.