|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
info server bf4 ?
scusate come si fa a sapere un ip di un server in bf4 con password?
questo server a la pass per entrare e non si visualizza l'ip in battlelog . come si fa ? ce un modo ? ce qualche programma che mi permette di visualizzarlo ? ringrazio in anticipo
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
niente il punkbuster gli fa un baffo , e tempo perso , hanno tutti un anti-pb che gli fa crashare il gioco prima che vengano rilevati.
esiste un modo per vedere i risultati di una partita ? io condivido sempre su quel server ma non riesco mai a vederli , eppure i gradi li ho fatti e me li ha dati con gli sblocca accessori ed i punti ma riuscire a vedere il risultato finale quando esci dal server non lo fa selezionare . negli altri server si , posso vedere tutto di tutti ma in questo in cui ce la password non mi fa vedere nulla e di conseguenza non posso vedere se qualcuno sta cittanto . mi potete aiutare ?
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.