|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
nuovo pc per casa
Ciao e grazie in anticipo per l'attenzione.
Vorrei assemblare un pc nuovo per casa , non ci gioco , giusto mio fratello a Footbal manager, quindi internet, video, film e photoshop. Ho gia l'alimentatore (Corsair) , il masterizzatore, l' HD dati e case. Ho scelto dei componenti in base alle mie necessità e possibilità (- €200). Ho cercato d'informarmi un pò in giro sul web ed avrei scelto questi componenti: Scheda madre: Asrock FM2+ FM2A78 PRO3+ Processore : AMD FM2 A4-6300 Box Ram :Kingston HyperX Fury Memorie DDR-III da 4GB, PC 1866 Hard disk : Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0 Cosa ne pensate ? Sono graditi suggertimenti....basta tener presente €200. Grazie Michele |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti cheidere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...138&order=desc cmq hai provato a cercare nell'suato? cosi magari ci scappa una cpu quadcore nn proprio entrylevel, piu ram, una scheda video piu potente, ecc... |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Grazie Celsius100 , ci avrei scommesso quasiasi cosa che era la sezione sbagliata
...poco male...scusate. Riguardo al tuo suggerimento, ho poca dimestichezza per potermi fidare ad acquistare un usato, potrei giusto fidarmi di un conoscente ma un estraneo e smanettone...mmmm no grazie. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh se trovi qualcosa nella tua citta
cosi puoi vedere e rpovare di persona nn sarebbe male |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Poco male? ...
![]() sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.