|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...oni_61373.html
Per la prima volta, data l'espansione del mercato, GfK ha rilevato anche in italia a partire da gennaio 2015 i dati di penetrazione dei droni, una delle nuove e più importanti categorie di prodotti tecnologici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
questo perchè non sono stati calcolati i droni comprati dalla cina e/o store europei/oltreoceano ehehhe
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Datemi un Phantom 4 a 500 euro, vi prego
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ancora sono troppo prototipati, il consiglio che posso dare è che non conviene prenderli ancora, per avere delle cose decenti per la massa ci vorranno diversi anni imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si si gran bel mercato in Italia grazie all'Enac.
Vietati pressocchè ovunque, arresto immediato se utilizzati in città, certificazioni per 5000 euro e assicurazione di costo equivalente automobile, se utilizzati per scopo professionale. Se utilizzati in manifestazioni, necessaria autorizzazione in loco. (operazioni critiche) Se utilizzati in spazi aperti, costante rischio denuncia per violazione della privacy e riprese non autorizzate. Vietati in mare entro 150 metri banchina, e 8 km da aeroporti.. Vietati.. Vietati.. Vietati.. Fuori città..in mezzo al nulla... divieti applicati a discrezione dei comuni. Sanzioni fino a 50.000 euro. Gran bel mercato. Ultima modifica di jined : 04-03-2016 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Siccome se non metti le regole i cretini fanno solo danno... se vogliono giocarci andassero di modellismo..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Divieti... divieti ...
Vivo come esule in TO città, assemblamento urbano ex dormitorio Fiat nel quale sopravvivono come possono 2 milioni di disgraziati, ma con verde e parchi non male: uno di questi, la "Pellerina", a detta degli indigeni uno dei più grossi d'Europa (ma non ci credo proprio), sarebbe adattissmo per fare evoluzioni e videoriprese con drone da 100 euro; ora cosa mi succede, finisco in galera se mi permetto la cosa, che faccio, rinuncio a perfezionare l'odine di acquisto su e-Price, come stanno le cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Brevetto di volo...
LE cose stanno che l'utilizzo dei droni è regolamentato dall'ENAC. Non essendoci un legge ad-hoc fa giurisprudenza quanto stabilito dall'agenzia, che peraltro è stato redatto a più mani, compreso le associazioni di volo amatoriale, ecc... ecc...Trovate più info scritte in maniera comprensibile (cioè non del tutto legalese) qui: http://www.dronemagazine.it/tag/regolamento-enac-droni/
Prima di acquistare meglio documentarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.