|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...sso_index.html
Abbiamo provato l'ultimo top di gamma Sony nella sua versione standard, Xperia Z5. Affianca nella line-up giapponese di fascia alta il modello Compact, con display leggermente più piccolo, e Premium con un display a risoluzione 4K. Sony Xperia Z5 è un dispositivo Android abbastanza tradizionale, fra i pochi di fascia alta di ultima generazione a vantare la certificazione IP per la resistenza ad intrusione di polvere e liquidi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Fotocamera da VENTITRE MEGAPISSEL..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Piuttosto mi domando, ma non parlavano di buttar dentro android il formato raw dng come standard? Che fine ha fatto?
Con Android 6 verrà finalmente introdotto o ancora nulla ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Oramai parlare male della fotocamera montata sugli z è abitudine anche tra i recensori. Non si fanno confronti senza una reale prova di tutti gli smartphone alle stesse Condizioni,altrimenti sembra di parlare per sentito dire.Curioso di vedere il comportamento degli altri 3 smartphone nella prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
I Sony, pur non avendone mai avuto (andiamo indietro con un Sony Ericsonn mille anni fa), mi sono sempre piaciuti.
Però non capisco la metodologia di uscita, perchè fare uno Z3+ ed uno Z5 molto simili a livello hardware? A parte piccole differenze sono due modelli di fascia alta che possono mangiarsi vendite tra di loro.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La fotocamera non è nulla di che.. esattamente cio che alla fine ci si aspetta da un cellulare. La critca è ovviamente rivolta ai millemila inutilmegapixel ficcati su quel coriandolo di sensore già scarso di suo. E cosa fanno con il nuovo? Ne mettono 23. ![]() I dettagli al 100% li vedi pure tu.. visto il risultato ti sembra che servano 23 mpx?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pistoia
|
Z5 camera??
Mah mi sembra molto strano che faccia foto cosi, quando sul sito di riferimento per la fotografia, dxomark, è stato eletto come miglior cameraphone 2015, sopra a s6 e iphone. Con tando di relazione tecnica (in inglese) che ne evidenzia le prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
si forse se fai un panorama alla luce del sole viene bene (iso 50 1/1000), altri tipi di foto meglio altri sensori
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 09-01-2016 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma pure otto.. già dieci son troppi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
nono, in praticamente ogni cosa è molto valida come camera, perche equilibrata. proprio per quello è stato eletto il migliore camera phone. Adesso al pari piu o meno di s6 edge plus. Se mastichi un po d'inglese dacci uno sguardo (http://www.dxomark.com/Mobiles/Sony-...ofocus-results) Ultima modifica di Gattobau : 10-01-2016 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
..."Insomma, risultati che a nostro modo di vedere non sono poi così deludenti come vorrebbero i test più puramente scientifici che riportiamo di seguito, ma che comunque obbligano l'utente a caricare il dispositivo ogni notte."...
...ora ci si aspetta che questa "prova pratica" venga operata per ogni device mobile (smartphone, notebook e tablet), perche' avete ammesso che i test "puramente scientifici" non servono praticamente a nulla. classica "zappa sui piedi"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() Io "invece" ho uno Z2 e devo dire che fa delle belle foto ![]() ![]() ![]() ![]() Ricordo a qualcuno che lo z2 e di qualche annetto fa ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.