|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
PC indemoniato. Esorcisti venite a me...chiavette Wi-Fi non ne va una
Ragazzi, sto impazzendo. Sono stato in Svizzera e li avevo la LAN, sono tornato a casa e ho provato a rimettere la mia vecchia chiavetta Wi-Fi. Nulla. Non si accende nemmeno. Pensando fosse rotta, me.ne sono fatte prestare due che so che vanno. Niente. Una Asus N13 nemmeno si accende, su gestione dispositivi viene il punto esclamativo giallo e quando gli do il percorso dei driver, dice che è IMPOSSIBILE.installarli, lo stesso con una tplink wn821n. Scarico il software tplink ma.non parte. Qui la chiavetta si accende, ma solito punto esclamativo giallo e impossibile installare i driver nonostante gli dia il percorso giusto. Non so cosa fare ne quale sia il problema. Devo riattivare qualcosa? In basso a sinistra c'è il.simbolo della LAN ovviamente sbarrato, ma non ricordo come si faccia a far tornare quello della Wi-Fi... grazie a chiunque mi aiuti.
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Porta usb marcia? Provate altre?
Non è che sei passato a win10? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che SO utilizzi innanzitutto. Poi dovresti controllare in Gestione dispositivi se è tutto senza avvisi di errore. Infine devi aprire il Centro connessioni di rete e controllare nella sezione scheda wireless.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ad entrambi. Porte USB ne ho usate 5, e vanno con tutto ovviamente. Uso windows 7, e in gestione dispositivi da i punti gialli con punto esclamativo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho formattato stanotte, e sto riprovando ad installare le chiavette. Incredibile. Nulla. Non ne va una. Le usb vanno, e le sto provando tutte. Le chiavette wifi che so che vanno su altri pc, non ne va una. Non so piu che pensare...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma ste chiavette wifi funzionano? Il tuo è un portatile un fisso? Se è un portatile prova ad abilitare la scheda wifi da gestione dispositivi o centro connessioni di rete -> modifica impostazioni scheda o, più semplicemente premendo il tasto apposito sul portatile o il tasto fn+il tasto corrispondente che si trova normalmente nei tasti da f1 a f10
Ultima modifica di garigo : 25-12-2015 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
È un fisso senza wifi integrata. Si, su altre PC vanno, le ho staccate da vari PC nei quali andavano. Il mio non ne vede una.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.