|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
MacOS El Capitan chiede continuamente la password da amministratore su Safari
Una cosa che con Yosemite non mi succedeva mai... Ora ogni volta che capito su un sito che ha memorizzato le mie password o qualche certificato (tipo quello della banca) mi vengono richiesti username e password... Cosa abbastanza fastidiosa e lunga da digitare
Ho provato a cercare un po' sul web ma non trovo nessuno che abbia il mio stesso problema A qualcuno del forum è capitato? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
molto strano, perché a me non succede (a dire il vero non è MAI accaduto che venisse chiesta la password di amministratore su Safari).
E devo dire che è preoccupante.... Safari è una finestra aperta sull'esterno, non dovrebbe mai chiedere la password di amministratore ! Quella è riservata all'installazione di nuove app oppure a modifiche al sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
una domanda: non è che con l'installazione di OS X 10.11 hai cambiato la password di login ?
In questo caso potrebbe essere questo che ti succede: https://support.apple.com/en-us/HT201609 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
edit... ho capito male la domanda. chiedo venia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.