|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG-IT-SPED] CERCO: Top di gamma Android max 350 euro. Possibile permuta con Lumia830
Vorrei passare dal mio Lumia 830 ad un top di gamma android recente.
Spesa massima 350 euro e vorrei un prodotto in garanzia e in condizioni perfette. Posso offrire in permuta il mio Lumia 830 (praticamente nuovo). Quindi CERCO: -OS: Android (possibilmente con Lollipo) o iOS -Fotocamera di buona/ottima fattura (non mi deve far rimpiangere i Lumia che avevo) -Display: Possibilmente Amoled ma va bene anche un classico IPS -Dimensioni: non superare i 5.2". Non mi sento ancora pronto per i phablet. -Extra: Mi piacerebbe il fingerprint sensor In particolare mi interessano: -Nexus 5X 16 o 32 non fa differenza. Nero. -Galaxy S6 Classico o Edge non fa differenza. Blu scuro. -OnePlus X (sarei disposto a fare un compromesso sulla qualità della fotocamera) -Xiaomi Mi (valuto tutto tranne il 3) -Huawei P8 -iPhone 6 Pago massimo 350 euro. Valuto il mio Lumia 830 178€, quindi in caso di conguaglio arriverei massimo a 350-178=172€. Regole per velocizzare le proposte: -Se il terminale rientra nella lista postatemi anche delle foto, il prezzo e se vi interessa o meno la permuta. -Se il terminale non rientra nella lista mi basta anche il nome, mi informo e vi faccio sapere -IN caso di permuta e conguaglio si hanno due possibilità; O via accredito il conguaglio, mi spedite e a cellulare ricevuto vi spedisco il mio oppure vi spedisco il mio, mi spedite e a cellulare ricevuto accredito il conguaglio pattuito. -Precedenza assoluta a chie accesa in permuta il mio Lumia 830 (altrimenti dovrei prima venderlo). -Assolutamente NON proponetemi device superiori ai 5.2", altrimenti mi confondete le idee e basta xD Ultima modifica di sjmon3 : 09-12-2015 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ho un One Plus Two con fattura agosto 2015, condizioni pari al nuovo, contattami in pvt se ti interessa...più top di gamma de questo non ne trovi (versione 4gb RAM e 64gb ROM)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Corsair Obsidian 250d/Cpu i7 i7 10700K/Scheda Madre Asus ROG STRIX Z490-I GAMING/Ram 16 gb DDR4 G. Skill Trident Z 3000mhz (2x8)/Vga NVIDIA GeForce RTX 3060/SSD sabrent 1tb 2/HD ed ssd vari/Masterizzatore Bluray LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio superare i 5.2" come scritto chiaramente.. Grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[PG-IT-SPED] CERCO: Top di gamma Android max 350 euro. Possibile permuta con ...
Up.
Ultima modifica di sjmon3 : 10-12-2015 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiudere.
Risolto altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.