|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio cuffie
Ciao a tutti, ho controllato i vari topic ma ho visto che gli aggiornamenti non sono recentissimi, vorrei chiedervi un consiglio circa l'acquisto di un paio di cuffie degne di tal nome senza spendere eccessivamente.
Premetto che arrivo da un paio di Sennheiser HD 4xx (non ricordo il modello preciso, ma le avevo prese 5 anni fa prima che la mia cara cucciolina decidesse che erano molto nutrienti), quindi vorrei qualcosa di livello almeno pari. Quindi, ricapitolando: - buona risposta in frequenza (il classico 20-20.000 Hz è il minimo indispensabile) - impedenza <= 32 Ohm (uso pc, direi solo ascolto, ed occasionalmente mp3, tv, ps4) - Non obbligatoriamente dotate di microfono, ma se c'è... meglio - buona ergonomia - circum o sovraaurali - possibilmente con i cuscinetti che non vanno a farsi benedire dopo 2 giorni per tagli o rotture dovute ad uso Budget intorno ai 50-80€. Grazie!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao
questo topic è ufficiale, stikkato in cima al forum ed aggiornato praticamente ogni giorno se non più volte al giorno, Cuffie - Guida alla scelta riproporrei la tua domanda li, sei più sicuro che abbia un seguito. Ultima modifica di mentalrey : 01-12-2015 alle 11:09. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per i mod: se va cancellato questo, cancellate pure!
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chiudo e basta...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.