|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[RA+ sped] Xiaomi Mi4c
Vendo
Xiaomi Mi4c Preso a ottobre con il gruppo d'acquisto di smatyrama Xiaomi Mi4c PRIME processore Qualcomm Snapdragon 808 con CPU a 64 bit. display da 5 pollici Full HD. 3 GB di RAM 32GB di ROM. Colore Nero Opaco Il telefono è ESATTAMENTE PARI AL NUOVO, lo schermo non è mai stato toccato senza pellicola o vetro temprato, sempre con cover (ne ho 2, una, quella in foto, originale Xiaomi), Ha gia la ROM ufficiale in italiano e riceve gli aggiornamenti settimanali senza nessun problema Ha 2 anni di garanzia direttamente da Smartyrama, di cui il primo con "pick up and return" Ovviamente ho tutta la dotaizone originale, la scatola e la fattura intestata a persona fisica Vendo solo perchè mi trovo meglio con iphone (avendo tutto apple), ma il telefono va che è una meraviglia e la MIUI è una gran bella ROM Prezzo 250€ compresa spedizione assicurata con corriere TNT - precedenza al mio prezzo; - scambio a mano in zona ravenna; - code brevi; - in vendita ovunque; ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda se decidi di rivedere il prezzo del mi4c sono interessato visto il prezzo del nuovo
![]() Ultima modifica di dejan_465 : 25-11-2015 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
|
coda con limatina
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.