|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_59464.html
Il prossimo top di gamma coreano avrà un prezzo di listino inferiore rispetto ai precedenti modelli e potrebbe essere presentato con un mese d'anticipo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
ho sempre criticato samsung per i suoi terminali, sia dal punto di vista della qualità costruttiva e soprattutto per i suoi firmware e le sue customizzazioni SW, ma debbo dire che i suoi ultimi modelli ( S6 e Note 5) dal punto di vista di assemblaggio e materiali sono migliorati tantissimo, si possono definire davvero di fascia premium.
Se per abbassare il costo dei prossimi top di gamma devono tornare indietro ai plasticotti come S5 ed S4 preferisco spendere il 10% in piu' allora, altrimenti uno si prende un lg ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono gia uscite indiscrezioni se avra un monitor 4K o quello dell'S6 ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se dovesse perdere la fornitura vs Apple, allora uscirà dal mercato.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Samsung è l'unica che guadagna veramente nel mondo Android, previsioni del piffero circa uscite dal mercato causa utili in calo fanno sbellicare, si tratta comunque di utili per svariati miliardi. Sony ha perdite per miliardi, non mi pare stia per lasciare. Ben venga un calo del prezzo, lasciamo ad Apple i terminali da 1000 euro (con costo di fabbricazione di 200 dollari) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
![]() i prodotti Samsung non hanno nulla a che vedere con i giocattoli apple soprattutto la serie note ... si rivolgono ad utenze COMPLETAMENTE diverse! Ultima modifica di TripleX : 05-11-2015 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dopo S6 li considererò di nuovo solo se faranno un Nexus.
Il software proprio non è cosa loro, anche se ci mettono le buone intenzioni. Non so come abbiano potuto rovinare in maniera così pesante un pacchetto tutto sommato attraente come S6, ma ai miei occhi ci sono riusciti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che risulterà una riduzione troppo limitata per sperare di avere impatti sostanziali.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Eccolo la...... il solito mulo con i paraocchi!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@mentalray
S4 ed S5 hanno un hardware che permette ampiamente di fare pressoche tutto quel che serve e hanno la possibilità di sostituire la batteria e per me il problema non é la plastica ma il loro bloatware ed il loro design noioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bene, ma mi sembra anche giusto. Magari non serve più investire un certo target per la cpu, in quanto a potenza siamo ben oltre il necessario, idem per i millemila pixel dello schermo, sarà per questo che il prezzo dei cellulari anche al top inizierà a scendere.
Piuttosto bisogna concentrarsi sulla qualità costruttiva, sulla batteria e sulla ricezione dati... è questo che adesso serve su un cellulare degno di definirsi premium.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Mah.. il problema di Android è proprio questo: ci guadagna solo Google.. come fai a differenziarti usando lo stesso S.O. con gran parte dei servizi (Vedi Google) uguali per tutti? Oggi Smartphone Premium e Android sono concetti inversamente correlati.. ditemi perchè devo spendere € 700 per avere delle funzioni e prestazioni che posso avere con € 200/250 al massimo.. io ho preso un Note 3 Neo a € 299.. perchè mi trovo benissimo con il pennino (vecchia scuola Palm\WinM), qualcuno mi spiega cos'è che NON posso farci o che posso fare a malapena rispetto ad un Note 4 o S6 Plus con scappellamento a destra?
E non parlatemi di Apple.. quello è un "Ecosistema" chiuso, con un unico padrone e con un marchio super definito.. Samsung perse la guerra con l'allora sistema proprietario che utilizzava sui suoi primi touch, cincischiò un pò con windows mobile e poi decise di attaccarsi al trenino Android per paura di rimanere completamente fuori.. il problema è che il biglietto per salirci si sta rivelando assai caro..
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Se un giorno verrà imposto android flat, rimarranno solo i produttori cinesi.. Che senso ha che tutti producano la stessa automobile cambiando solo il marchio? Oggi almeno ti cambiano il cruscotto.. e con questa scusa si differenziano con il prezzo..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma QUANTO E' RIDICOLA questo comune pensiero che con android non ha senso spendere 700 euro...
è come dire che con windows non ha senso prendere un computer molto potente perchè è installato anche sui note da 300 euro! MA CHE VUOL DIRE??? con l'hw da 700 euro android gira molto molto molto meglio che suhw da 200.... mi pare un'ovvietà!! per non parlare di aggiornamenti OS, qualità costruittiva ecc ecc.... intervengo poco ma quando leggo insensatezze non resisto! edit: e la differenziazione che cercano di fare "stravolgendo" l'interfaccia (anche questa è la solita esagerazione) è per differenziarsi come brand non certo per giustificare un prezzo superiore....ma c'è bisogno veramente di dire queste cose?????? Ultima modifica di MikTaeTrioR : 05-11-2015 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Io non so cosa tu ci faccia col cellulare... io ci chiamo e navigo... per queste semplicissime operazioni basta una potenza esigua. Ovvio che se poi riempi il cellulare di merda e software buggato/schifoso girerà comunque una cacca. ... quindi dimmi che vuoi ma spendere 700 euro per un cellulare, oggi, secondo me è una boiata! Poi ognuno libero di pensare che vuole, ma il mio non lo trovo un pensiero ridicolo
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 05-11-2015 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.