|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Attivare OEM key senza nuova formattazione.
Ho un OEM Key win 10 prof.
Ho installato win 10 home (duro, duro, duroooooooooooooo) Adesso mi dicono che per attivare devo formattare e inserire la chiave nell'installazione. Ma se invece metto una macchina virtuale, attivo key con la mia configurazione? A quel punto posso inserire la key del pro aggiornando il sistema? (nel 7 si poteva fare upgrade della licenza a pro) Help non mi va di spianare tutto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non ho capito.
Vuoi attivare la copia di W10 Home con un seriale Pro? Non è possibile. Devi avere una product key per W10 Home. Ciao
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prendo una chiave OEM posso attivare un sistema che manda win 10 ormai da tempo? (installazione pulita da iso win 10 microsoft) Oppure serve retail? Non voglio fare nuova installazione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non vedo perché riformattare. Nelle Proprietà di Sistema puoi scegliere Cambia product key e inserire la tua nuova key.
Attenzione! Una volta attivata la licenza OEM non sarà trasferibile su un altro PC perché si lega definitivamente all'hardware. Quindi non usarla per attivare la macchina virtuale o altre macchine. Ciao
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tagliato la testa al toro.
Presa RETAIL e tutto si è attivato. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.