|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cia_58809.html
A Marine Richard è stato concesso un indennizzo di 800 euro mensili per tre anni, rinnovabili, per la sua ipersensibilità alle onde elettromagnetiche. Ma la malattia non è mai stata provata scientificamente e nemmeno esiste Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Esatto, vorrei prima vedere lo stato di salute della paziente, situazione di stress subite, influenzabilità dagli agenti esterni, che alimentazione e stile di vita conduce. Sarebbe facile per un obeso lamentarsi di essere ciccione perché soggetto alle onde elettromagnetiche ma sarebbe altrettanto facile scoprire che è obeso perché mangia come un obeso. Paragone poco azzeccato ma dedicato a persone poco brillanti ed elastiche di mente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
chi ha visto better call saul?
http://cimg.tvgcdn.net/i/r/2015/03/01/127607f6-750b-4328-a1f8-072f43ff39a8/resize/900x600/19ffa179c6a59e4d863882fc935bb7ca/150301-news-better-call-saul.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
"Mal di testa, formicolio, difficoltà a dormire, e vari sintomi transitori e comuni a molte malattie"
Chiedo l'indennizzo anch'io! (Che si accorgano che in realtà è stress da lavoro?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè dovè la novità ?
Noi abbiamo persone che prendono pensioni di invalidità perchè ciechi però guidano auto ! I francesi non vorranno micca batterci nel campo dei falsi invalidi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Comunque la notizia è riportata un po' a caso, il tribunale concede l'assegno _per i sintomi_ ma non ha certamente riconosciuto la malattia dato che al più sarebbe mentale, non esiste che gli uomini siano allergici alle onde elettromagnetiche, senza le stesse non ci sarebbe alcuna vita sulla terra. Ultima modifica di TheDarkAngel : 15-09-2015 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
anch'io ho gli stessi sintomi quando vado a lavoro posso dichiarare anch'io che è un'allergia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sara'... ma nel frattempo... Diventa Trader, Rivelato! Miglior gioco dell'anno Panda...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Andiamo... non riconoscono indennizzi per le allergie ai pollini e le danno ai pazzi furiosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bah.. è dalla notte dei tempi che siamo esposti a radiazioni elettromagnetiche di svariate lunghezze d'onda. Questa mi sa di bufala colossale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[Sarcasm]
Non se ne può più, bisogna spendere 100.000.000€ per creare una NO WIRELESS ZONE, magari in corsica che non serve ad un cazzo! [/Sarcasm] scherzi a parte, questo tipo di malattia è solo ed esclusivamente dovuta allo stress, ansia o una paura. E' come quando ai bambini prima di andare a scuola gli viene mal di pancia. Ultima modifica di SpyroTSK : 15-09-2015 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
in TV avevo già sentito qualcosa del genere riguardo ad una Tizia in Danimarca o Norvegia...
ho trovato anche questo risalente a 2 anni da circa: http://sexandthestress.vanityfair.it...rosensibilita/
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 15-09-2015 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti dà fastidio anche l'auto, i maglioni di lana, gomme da cancellare, ecc. visto che TUTTI sono soggetti a scariche elettrostatiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se viene da me allora, o entra in coma o chiede l'eutanasia...
Quote:
![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 15-09-2015 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
OOPS, doppio post, sorry.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
In Francia danno 800 euro al mese per gli invalidi!?
![]() Facciamo proprio pena qua, 290 euro e ad alcuni l'hanno pure tolta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche a me cavi elettrici in tensione di rete vicino alla testa a pochi decimetri possono già dopo un quarto d`ora provocarmi un peso in testa che se prolungato mi fà star male.
E ho conosciuto anche altre persone sensibili a campi elettrici/elettromagnetici, questa non é una fantasia, per esempio in Svizzera i conduttori di locomotive elettriche hanno statisticamente comprovata una tendenza più alta ad ammalarsi di Alzheimer e per esempio sotto le linee di alta tensione anche le piante restano più piccole. Però così estremo come a questa donna io non credo sia possibile, probabilmente é una fissata che se non veniva indennizzata per questo motivo riceveva ugualmente un indennizzo per infermità mentale. Una che va a vivere in cima ad una montagna in una casa di pietre senza comfort lontano da tutto e da tutti non ci sta con la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se una ristretto gruppo di persone è affetto da patologie che non sono riconosciute ma in cui viene constato che in assenza delle cause indicati, i problemi si risolvono, non vedo perché ridicolizzare la vicenda, che invece è grave considerando la pervasività delle onde elettromagnetiche.
Con tutti gli interessi in gioco e l'obiettiva difficoltà, in diverse situazioni, di determinare causa ed effetto in maniera diretta ed immediata, trovo l'umorismo fuori luogo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.