|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sostituire una GTX260
Ciao a tutti,
il mio bisogno è quello di avere una uscita HDMI dal mio pc, che al momento la mia "XFX GTX260 896MB DDR3 Black Edition 216 SP" non riesce a garantirmi. Vorrei capire cosa mi conviene fare: - sostituire in toto la scheda, con una di almeno pari livello fornita di uscita HDMI - montare in parallelo una scheda da 4 soldi ma con uscita HDMI, sempre che possa coesistere con la GTX - oppure se esiste un'altra soluzione che ignoro. Il punto è solo economico, visto che il pc non voglio aggiornarlo a livello di componenti, ma ho bisogno solo di una nuova uscita hdmi che mi garantisca l'uscita di video e audio (il cavo arriverebbe all'ingresso HDMI del tv). Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prenditi una r7 240 e sei piu' che a posto. da quello che sembra, non vuoi giocare, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
no non ci devo giocare, ma non vorrei rimanere almeno al livello di prestazioni della gtx260. Ora provo a dare un'occhiata alla scheda che mi hai segnalato. PS. La mia motherboard è una Asus Rampage Formula X48 DDR2. Grazie nel frattempo Ultima modifica di twopringles : 21-09-2015 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.