|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
|
ASUS UX303LN-R4290H, se metto Windows 10 RTM perdo a livello di batteria?
Ciao a tutti,
come indicato nel titolo vorrei sapere se mettendo Windows 10 sull'ultrabook indicato vado a perdere a livello di batteria. Il sistema operativo incide o meno sui consumi? Meglio aspettare la release finale? (tenendo presente che quella Insider RTM dovrebbe arrivare a giorni. Grazie in anticipo per tutte le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso batteria si, l'os incide, se ci andrai a perdere o guadagnare è impossibile saperlo. Secondo me ti conviene aspettare che lo rilascino ufficialmente, tanto mancano meno di 20 giorni, non vedo quindi il motivo di affrettare questi passaggi, senza contare che dovresti cmq rimettere il tuo os originale per usufruire dell'aggiornamento a windows 10, non mi risulta si possa fare dalle insider.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Come ti trovi con quel computer? Hai il modello con il processore i7 o i5? Mi piacerebbe avere un parere dato che sto valutando se acquistarlo. Grazie in anticipo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
|
Ho la versione con i7-5500U. Ce l'ho da due giorni e per il momento l'impressione è buona, solo che mi serve più tempo per provare e usare al meglio il portatile. Sono convinto però che a 850€ trovare di meglio sia molto difficile, a livello ultrabook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Grazie mille per la risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.