Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2015, 17:43   #1
FIlippoNIno
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 4
[C++]Exepcted unqualified-id befor {.. Non riesco a risolvere!

Ciao ragazzi sto cercando di risolvere questo errore nella classe nodo di un progetto ma non riesco a capire dove sta il problema, Ora vi posto l'esercizio;

class Nodo
{

public:

Nodo();
{ [ <--- la parentesi graffa in questione è questa qui];

int valore () { return Valore; };
Nodo* genitore () { return Genitore; };
Nodo* figlio_sinistro () { return Figlio_Sinistro; };
Nodo* figlio_destro () { return Figlio_Destro; };
operator int& () { return Frequenza; }; /*operatore di cast*/

};
private:
{
string color;
int Frequenza;
int valore;
Nodo* Genitore;
Nodo* Figlio_Sinistro;
Nodo* Figlio_Destro;
}};
FIlippoNIno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 17:51   #2
FIlippoNIno
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 4
perchè ho provato tutte le maniere possibili a Poi se levo il ';' mi da 50 errori
FIlippoNIno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 18:15   #3
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quello che sta in "public" e "private" non deve stare tra parentesi graffe.

Giusto:
Codice:
class Foo
{
public:
    Foo();
    void setFoo(Foo foo);

private:
    void ciao();
}
Sbagliato:
Codice:
class Foo
{
public:
{
    Foo();
    void setFoo(Foo foo);
}
private:
{
    void ciao();
}
}
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 21:45   #4
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da FIlippoNIno Guarda i messaggi
perchè ho provato tutte le maniere possibili a Poi se levo il ';' mi da 50 errori
Solo perché ti da meno errori non vuol dire che non ci siano.

In questo caso semplicemente il compilatore si è fermato prima di leggere gli altri errori.

Ti consiglio di mettere prima la classe base nuda e cruda, finché non hai più esperienza

Compilare senza errori

Aggiungere gli altri pezzi di codice e man mano sistemare gli errori.

Ricordati che il ; non serve alla fine del corpo della funzione

Nodo* figlio_destro () { return Figlio_Destro; };
->
Nodo* figlio_destro () { return Figlio_Destro; }

A me sembra che sei passato subito a fare una implementazione di un albero binario senza prima avere almeno capito la sintassi base del linguaggio.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 12:53   #5
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12847
Serve il ; dopo la definizione di una classe o di una struct:

Codice:
class pippo
{
  ...
};

struct blabla
{
  ...
};
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 22:15   #6
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Serve il ; dopo la definizione di una classe o di una struct:

Codice:
class pippo
{
  ...
};

struct blabla
{
  ...
};
Giusto, non è C#...
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v