|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
(Ivrea+sped) Vendo EVGA Pro SLI-Bridge 2 Way / 3 Way
Come da titolo vendo questo connettore SLI di EVGA nuovo, mai usato e quindi come nuovo. E' la versione 2 Way / 3 Way.
Ecco la descrizione dal sito EVGA: http://www.evga.com/articles/00766/ Aggiungo foto al più presto. Prezzo: Venduto a egounix Regole: .Garantita serietà .In vendita anche su altri forum .pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto) .per chiarimenti sul prezzo pvt .chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore .Nessuna precedenza allo scambio a mano .Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri .Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
117 TRATTATIVE POSITIVE: Ultima modifica di Marscorpion : 09-04-2015 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Coda, mio, passa pure i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda
Inviato dal mio N915FY con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Dati scambiati con egounix
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Pacco arrivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.