|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ROMA - Acer aspire one nero 11.6
Vendo per conto di un amico un acer aspire one praticamente mai usato (davvero in condizioni eccellenti).
Perfetto, con custodia tucano. Per farvi capire il modello è questo: ![]() Ovviamente completo di scatola! Consegna a mano o in caso di spedizione vi metto in contatto con lui. Prezzo 100 non trattabili e s.s. escluse.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
P.s: parziali permute con alimentatore silenzioso dal almeno 500w o un modulo sodimm ddr2 da 2 Gb (previa verifica compatibilità).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
modello preciso?
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
751h http://www.pcworld.com/product/12864...-one-751h.html (in questa review, tra i contro, scrivono "HORRID" mouse button... Sinceramente non è il massimo, ma definirlo HORRID mi sembra troppo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
'? la versione con 3g? batteria a 6 celle?quanto dura la batteria?
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.