|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
personalizzare suonerie windows phone
Ciao a tutti!
Ho da poco tempo comprato uno smartphone, quindi non sono ancora molto capace di usarlo. Il modello è Microsoft Lumia 532 e il sistema operativo è Windows Phone 8.1 (se dovete chiedermi altro, chiedete pure) e il mio problema riguarda le suonerie. Se vado su impostazioni --> toni e suonerie --> suoneria c'è l'elenco delle suonerie di Microsoft e del Windows Phone, quindi io volevo aggiungerne una mia personalizzata. Quello che ho fatto è stato: Andare su un sito dove si possono tagliare le canzoni per creare suonerie personalizzate, ho salvato la suoneria di 35 secondi sul cellulare nella cartella Musica, però la canzone non compare tra le suonerie... Qualcuno può aiutarmi a risolvere la cosa?? Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
@VixenKiss ciao,per il mio nokia ho utilizzato questa
http://www.windowsphone.com/it-it/st...4-17a64f9142e5
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai 2 possibilità:
1- collegare il telefono al computer e usare il programma di sincronizzazione (aggiungi -> suoneria) 2- usare dal telefono questa app http://www.windowsphone.com/it-it/st...4-17a64f9142e5 Inoltre ricordo che da toni e suonerie modifichi solo la suoneria predefinita. Se vuoi modificare la suoneria di whatsapp, telegram o altre app devi andare su notifiche e azioni. Se poi vuoi modificare la suoneria dei singoli contatti (ma solo per chiamate e sms) devi farlo direttamente dalla scheda dei contatti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.