|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ma BitDefender è cretino?
Ciao, scusate l'espressione del titolo ma non ne posso proprio più. Spero qualcuno mi possa dare qualche cosiglio. Ho l'ultima versione di BitDefender e nella cartella Programmi ho un file .exe che BitDefender vede come un worm.
Io vorrei che non lo scannerizzasse. Infatti per questo sono andato nella pagina Esclusioni e nella sezione "Escludi files e folder" ho inserito quel file .exe. Poi anche su "Escludi processi" ho addizionato quel file .exe. Ma a BitDefender non gliene frega nulla. Quando con il tasto dx del mouse vado sul disco "C" e clicco su "Scan con BitDefender", mi ritrova sempre que file e me lo vuole cancellare. Forse il cretino sono io che non capisco come configurarlo? Se continua a darmi questi problemi, camberò antivirus perchè sono molto arrabbiato. Grazie x qualche gradita info. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
nel pannello di configurazione di Bitdefender non c'è, come in altri software analoghi, la possibilità di escludere alcune cartelle o alcuni specifici file dalla scansione?
sarebbe curioso se non ci fosse, perchè è un'opzione presente persino su prodotti gratuiti come Windows Defender. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
hai ragione, scusami, ho letto velocemente la tua domanda e non ho visto che l'avevi già escluso dalla scansione.
![]() in questo caso, però, la risposta è semplice: si, Bitdefender è probabilmente cretino. ![]() Ultima modifica di bio.hazard : 09-03-2015 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Mi sa che l'esclusione non riguarda lo scanner,ma solo la protezione attiva a meno che non hai 2 voci distinte al riguardo.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sezione errata, esiste un 3D dedicato e moderiamo il linguaggio
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.