|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
BitFenix Prodigy M
![]() Specifiche: Prodigy M Materiali: Acciaio, Plastica Colori (Int/Ext): Nero/Nero, Bianco/Bianco Dimensioni (AxLxP): 404mm x 250mm x 359mm Motherboards Form Factor: Micro ATX, Mini ITX Slot 5,25": x 1 (Rimovibile) Slot 3,5": x 4 (2+2) Slot 2,5": x 5 (3+2) Raffreddamento Superiore: 120mm x 2 (Opzionale) Raffreddamento Inferiore: 120mm x 2 (Incluso) o 200mm x 1 (Opzionale) o 230mm x 1 (Opzionale) Raffreddamento Posteriore: 120mm x 1 (Incluso) o 140mm x 1 (Opzionale) Slot PCI: x 5 I/O: USB 3.0 x 2, HD Audio Alimentatore: PS2 ATX (Inferiore, Multi Direzione) Extra: Maniglie FyberFlex™ Composito, Trattamento Superfice SofTouch™, Scudo Termico Cliccando QUI è possibile trovare un video di presentazione Ultima modifica di BitFenix Italia : 14-08-2013 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
molto interessante. ero intenzionato ad acquistare il prodigy per ridurre la mia configurazione, ma non avevo voglia di spendere 150 euro per la mobo; mi sarebbe servita una z77 itx e l'unica che aveva il socket lontano dal pciexpress è la asus p8z77-i deluxe, tutto ciò per montare uno scythe mugen come dissi.
adesso le cose cambiano, sono interessatissimo e vorrei chiederti se puoi pubblicare la massima altezza ospitabile per il dissi cpu, la massima lunghezza della vga e dell'alimentatore.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Vorrei comunicare che il primo post è stato aggiornato con le specifiche tecniche Ufficiali
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
avevo adocchiato la vecchia versione ma non potevo passare a itx, a giorni avrei comprato una case m-atx ma adesso leggo che avete fatto anche la versione più grande
![]() il prezzo si conosce già o è top secret fino ad ottobre? ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non è ancora sicuro al 100% ma dovrebbe essere di 79,90€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
grane
![]() scusa se ti tartasso, ma non è cosa da tutti i giorni poter parlare direttamente col produttore ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
bellissimo, questo supporta anche le micro-atx
![]() ci sarà solo nero e bianco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Continuo a cercare informazioni utili per capire se un dissi noctua nh-d14 ci sta agevolmente all'nterno...senza dover eliminare la staffa su cui sono alloggiati i dischi o altro. Cerco ma non trovo nulla! Questo problema è relativo all'altezza limite del noctua che è 160mm, ma ad essere sincero mi preoccupa di più la larghezza....ho paura che il noctua cozzi da qualche parte! Cmq grazie delle dritte Bitfenix Italia! Preferirei acquistare il prodigy M per poter in futuro montare una micro atx ( adesso ho una miniitx con NH-d14)!
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grazie, si...quello non è un problema, anche perchè sul mio secondo nh-d14 metterò solo le due ventole più piccole in bundle ( le due più grandi le ho usate per l'altro nhd14 nell'altro pc! in realtà in altezza sporgono le heatpipe del noctua...la ventola non arriva a spoge più delle heatpipe! Ma il problema fondamentale è la larghezza!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, spero che questo 3D sia ancora attivo, sto preparando una configurazione per l'eventuale acquisto di un nuovo pc.
Visto che volevo acquistare il Prodigy M e montarci una scheda Micro ATX volevo sapere da chi ha questa accoppiata quale era la dimensione massima dell'alimentatore inseribile nel caso la scheda video (A) vada oltre i 25 cm e quindi superi come lunghezza la scheda madre (B). Vi allego un immagine così è tutto più chiaro. ![]() Quale è la lunghezza massima (L) dell'alimentatore che è possibile inserire senza che sia d'intralcio alla scheda video?
| PC | CPU: AMD Ryzen 1800X | MB: ASUS CROSSHAIR VI HERO | RAM: 16gb DDR4 G.SKILL 3600Mhz CL16 | VGA: NVIDIA GTX 1070 | Santech | CPU: Intel Core i7 6700HQ | RAM: 16gb | VGA: NVIDIA 970m Ultima modifica di arctickeeper : 11-02-2015 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.